Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’intervento del Partito Democratico di Lariano, che critica l’operato della Giunta Montecuollo

Una parte del manifesto del PD di Lariano

Caro Sindaco, siamo preoccupati.
Nel suo recente tour che aveva l’obiettivo di guardare negli occhi i cittadini (pochi a dir la verità) è stato messo al centro il suo impegno per affrontare i problemi del nostro Comune: Via Quarantola, Via Dante Alighieri, i marciapiedi di Via Roma e molti altri.

Ricordiamo i 14 mesi ormai trascorsi dalla chiusura di Via Quarantola e che tutte le strategie messe in atto dalla sua Giunta, ad oggi, non hanno prodotto nessun risultato se non quello di aver detto solo tante parole.

Per Via Dante Alighieri i pochi cittadini presenti al suo incontro hanno appreso, per sua sincera ammissione, che i lavori attivati sono stati un fallimento e che ci metterete una “toppa”.
Viva la sincerità, ma Lariano meriterebbe soprattutto capacità.

Ricordiamo altresì i tanti progetti finanziati dalla precedente amministrazione comunale come la Casa della Comunità, il Palazzetto dello Sport, la riqualificazione di Piazza S. Eurosia e molti altri che meriterebbero maggiore attenzione rispetto a quel poco fin qui fatto e peraltro fatto male.

Il Partito Democratico di Lariano è disponibile a dare il suo contributo per risolvere i tanti problemi del nostro territorio e per questo ci rendiamo disponibili a tutti i confronti ritenuti necessari.
Per ultimo, in merito alle bollette della TARI consegnate in ritardo, oltre all’annuncio sui social, attendiamo il provvedimento amministrativo che dia certezza sulla non applicazione delle sanzioni e degli interessi di mora.

L’inefficienza non può e non deve mai ricadere sui nostri concittadini!
Augurandoci un costruttivo confronto, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Partito Democratico di Lariano

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui