Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


GUBBIO – Grandi sfide sulla terra rossa del Circolo Tennis in via Leonardo da Vinci con il tabellone principale della settima edizione l’Itf World Tour «Città di Gubbio», il torneo internazionale dedicato all’indimenticato Francesco Ledda, con montepremi da 15mila dollari e punti per l’Atp, in programma fino a domenica prossima con ingresso libero per le partite diurne e serali. Pierluigi Basile, pugliese classe 2007, attuale campione italiano Under 16, si è guadagnato l’accesso al tabellone dei big vincendo il Torneo Open Road to Itf. Nella finale sul campo centrale ha battuto Leonardo Primucci, marchigiano classe 2003, il mancino che ha estromesso dalla semifinale il beniamino di casa Andrea Militi Ribaldi. Basile e anche Primucci si sono aggiudicati due wild card per il torneo Itf, che si è aperto ieri sotto la direzione di Luca Ceccarelli. Il vincitore dell’open con il pass accede direttamente al main draw degli internazionali, mentre il finalista passa attraverso le qualificazioni.

Questo appuntamento fa parte degli eventi tradizionali dell’estate eugubina, con le occasioni di socializzazione come sabato sera organizzata per tesserati e appassionati. Negli anni è divenuto un riferimento nel circuito internazionale per i tennisti giovani e promettenti, offrendo la possibilità di muovere i primi passi nel ranking mondiale.

L’Itf World Tour è infatti la prima tipologia di torneo a mettere in palio i punti Atp, fondamentali per ogni atleta che vuole fare del tennis la propria professione.

I tennisti più forti sono passati tutti da questo genere di competizioni e anche il Circolo Tennis in questi sette anni ha dato il suo buon contributo consentendo a tanti giocatori, provenienti da tutto il mondo, di mettersi in gioco e di esordire nel professionismo, come Francesco Passaro, Federico Coria, Tomas Martin Etcheverry, Jay Clarke, Benjamin Bonzi, Ugo Carabelli, Andrea Pellegrino, Facundo Diaz Acosta e Matteo Arnaldi protagonista in Coppa Davis nel trionfo azzurro l’anno scorso. Questi giovani sono rientrati nella classifica dei primi 150 tennisti più forti al mondo, alcuni di loro fanno parte della top 50.

Anche per questo, l’Itf di Gubbio è diventato uno degli eventi sportivi più importanti del centro Italia. La formula dell’ingresso libero è un modo per avvicinare soprattutto i giovani alla racchetta, oltretutto sull’onda del fenomeno Sinner. Sono oltre 700 i tennisti che si sono iscritti al torneo sul portale Itf, la federazione internazionale. Occhi puntati sul numero uno del seeding, il peruviano Nicolas Alvarez (341 Atp), l’argentino Valerio Aboian (406 Atp), gli italiani Marcello Serafini (404 Atp) e Salvatore Caruso (ex 76 Atp).

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui