Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Girogustando 2024: trionfo per la prima serata a Seiano. La più bella di sempre, domani con Iodice il boom . Si è conclusa con un successo strepitoso la prima giornata di Girogustando 2024, la rassegna culinaria che ha trasformato il borgo di Seiano in un trionfo di sapori, musica e spettacolo.

Siamo partiti dalla meravigliosa parmigiana di melanzana per arrivare alla pizza nel giardino che il dottor Cinque ha aperto per l’occasione, ad accompagnare i pasti il buonissimo pane del Mulino di Meta. Davvero meraviglioso tutto. Ogni sosta una storia, poi davvero da apprezzare la valorizzazione di questo borgo storico bellissimo con angoli e scorci unici.

Organizzazione davvero collaudata, con un grande lavoro dietro. La sicurezza presente ovunque, gestione del traffico ottimale. Affluenza buona.

Girogustando

Un pubblico entusiasta ha gremito le vie del paese, attratto dall’aroma invitante delle specialità gastronomiche proposte dagli stand e dall’atmosfera festosa creata dalla musica e dagli spettacoli.

Sapori che raccontano storie millenarie. Per tre giorni Seiano, vivace frazione di Vico Equense, si trasforma in un centro di cultura, gastronomia e arte. Da oggi e fino a mercoledì, ecco che torna per la terza edizione Girogustando 2024, l’evento curato dall’associazione “Gens Seja” con il contributo della Pro Loco e patrocinato dalla Città di Vico Equense.

Per tre giorni, dalle 19 alla mezzanotte, 20 chef, tra cui 3 stelle della cucina mondiale, come Peppe Guida, Giuseppe Aversa e Fumiko Sakai, incanteranno i visitatori con le loro creazioni culinarie. A completare l’offerta enogastronomica, nove artisti che impreziosiranno le tre serate, mentre una mostra mercato a cielo aperto metterà in risalto il meglio dell’arte, del cibo e dell’artigianato locale.

Girogustando 2024 si annuncia, quindi, come un evento straordinario, capace di coinvolgere e affascinare sia gli abitanti del luogo che i turisti. Stasera ci siamo divertiti con il cabaret di Enzo e Sal, e a seguire l’esibizione canora di Claudio Fiori. Domani si prevede un boom con lo spettacolo di Peppe Iodice. Si chiude mercoledì con Simone Schettino ed il quartetto “Four Notes”. Tutti eventi rigorosamente gratuiti.

Per agevolare il flusso di cittadini e turisti che arriveranno, è stato predisposto un servizio navetta dal parcheggio Murrano/Savarese di Marina di Aequa e dal centro cittadino di Vico Equense.

“Siamo orgogliosi di ospitare un evento di tale calibro nella nostra comunità – ha sottolineato il sindaco Giuseppe Aiello -. Girogustando 2024 è un’opportunità straordinaria per mettere in mostra la bellezza e la ricchezza del borgo di Seiano, attirando visitatori e promuovendo il turismo locale”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui