Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bilancio provinciale sale grazie al grande contributo delle imprese altoatesine, Oberrauch chiede una Spending Review1 min read

Reading Time: < 1 minute

La terza Commissione legislativa del Consiglio Provinciale di Bolzano ha approvato ieri l’assestamento di bilancio della Provincia di Bolzano. Per il 2024 sono a disposizione oltre 550 milioni di euro aggiuntivi. Il bilancio provinciale supera così per la prima volta gli otto miliardi di euro.
“Si tratta di un grande risultato raggiunto anche grazie alle aziende altoatesine, che hanno saputo sfruttare appieno la loro competitività sul mercato locale, nazionale e soprattutto internazionale – l’export è una delle leve essenziali del successo – anche in un contesto difficile. Per questo meritano il nostro ringraziamento e il nostro riconoscimento”, sottolinea il Presidente di Confindustria Alto Adige, Heiner Oberrauch.
Le imprese altoatesine vogliono continuare a dare il loro contributo al benessere dell’Alto Adige anche nei prossimi anni, ma per farlo hanno bisogno più che mai di un contesto favorevole. La riduzione del carico fiscale per le famiglie e le imprese rappresenta il miglior investimento nel futuro. Altre sfide da affrontare assieme sono inoltre la semplificazione e la velocizzazione delle procedure, una notevole riduzione della burocrazia, alloggi a prezzi accessibili, la carenza di manodopera e la raggiungibilità.
“I nostri ringraziamenti vanno anche al Presidente della Provincia Arno Kompatscher per la sua abilità negoziale con i governi italiani degli ultimi anni. Tuttavia, a lui chiediamo anche di adottare con urgenza una concreta revisione del bilancio provinciale, attesa da tempo. Una Spending Review mirata e la riduzione della spesa corrente provinciale, in costante aumento, sono inevitabili e non più rinviabili al fine di liberare risorse per gli investimenti pubblici necessari alla transizione energetica”, conclude Oberrauch.

Foto, il presidente di Confindustria Alto Adige Heiner Oberrauch

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui