Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sarà Fresia Alluminio ad ospitare il 27 settembre nella sede di Volpiano, nei pressi di Torino, la tappa piemontese di Missione Italia. E’ il ciclo di nove conferenze di livello organizzato dal consorzio ALsistem per celebrare i suoi primi 30 anni di innovazione e Made in Italy.

Approda in Piemonte, il 27 settembre, Missione Italia, il ciclo di nove conferenze dagli elevati contenuti organizzato dal consorzio nazionale ALsistem per celebrare i suoi primi 30 anni di innovazione e Made in Italy. Partito in Calabria, a Lamezia Terme, a metà maggio ospite della sede ALsistem Calabria della Principe Srl, vedi qui, il tour ha fatto tappa ai primi di giugno in Puglia ospitato da ALsistem Puglia di Sael Sistem, vedi news. A fine settembre, a Volpiano, alle porte di Torino, sarà Fresia Alluminio, socio di ALsistem ad ospitare la manifestazione nella propria sede. Una sede resa unica da oltre 1000 metri quadrati di art wrapping firmati dal Maestro Ugo Nespolo: 12 opere d’arte aventi per tema la finestra e collocate sulla facciata principale dello stabilimento.

Missione Italia in Piemonte

Il format dell’iniziativa è unico. Specialisti del settore delle costruzioni, archistar, neuroscienziati, docenti universitari e innovatori incontrano progettisti, ingegneri, serramentisti, imprenditori per dar vita ad un interessante e animato dibattito. Gli argomenti toccati spaziano dall’architettura sostenibile e ESG a certificazioni, bonus finanziari, PNRR. Si toccheranno pure le neuroscienze, l’intelligenza artificiale e la tecnologia delle costruzioni. Sarà un vero tour tra innovazione e ricerca applicate alla progettazione.

I relatori

Il programma prevede la partecipazione di Andrea Bariselli, neuroscienziato e Ceo di Strobilo, Massimiliano Fadin, segretario del Capitolo Piemonte di GBC Italia, di Federica Sanchez, architetto e ricercatrice in neuroscienze e di Davide Nobili, tecnico commerciale di Posa spa. Ad essi seguiranno Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di Master, Federico Della Puppa, economista e Andrea Rotta, ingegnere elettronico.  Un panel completato dalla presenza di eccezione di Norbert Lantschner. Ideatore del progetto CasaClima, direttore per anni dell’Agenzia CasaClima, Lantschner è ritenuto tra i maggiori esperti di tematiche ambientali. Un intervento che certamente fornirà al convegno idee e stimoli di dibattito non comuni.

Ennio Braicovich

Post correlati

Missione Italia, calendario e contenuti

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui