Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Alvaro Morata, capitano della Spagna, ha vissuto ieri la notte più bella della sua vita. Una serata che gli ha portato in dote il titolo di Campione d’Europa con la maglia della Spagna e con la fascia al braccio. Un trionfo, quello contro l’Inghilterra, che potrebbe rendere ancora più dolce l’eventuale trasferimento al Milan e il ritorno in Italia, quella che per lui è più di una seconda casa.

Al termine del match con gli inglesi, rispondendo sul possibile trasferimento al Milan (club che ieri l’ha seguito dalla tribuna con Ibrahimovic e Moncada), Alvaro ha risposto con un sorriso e un dribbling: «Adesso è il momento di goderci la vittoria e andare in vacanza. Poi vedremo se verrò a giocare in Serie A». Nessuna conferma, dunque, ma la decisione sarebbe ormai stata presa.

Morata dovrebbe presentarsi a Milanello subito dopo la fine della tournée americana dei suoi nuovi compagni (dal 25 luglio al 7 agosto). Nel caso in cui arrivasse in Italia proprio durante i giorni di riposo della squadra, Morata si allenerebbe con Milan Futuro. Ma quanto costerà l’operazione ai rossoneri? Come impatterà sui conti del club per la stagione 2024/25?

Morata stipendio Milan – L’impatto dell’operazione sui conti rossoneri

Partendo dalle cifre note, il Milan verserà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola rescissoria che gli consentiranno di mettere le mani sul calciatore. Per quanto riguarda invece l’accordo con Morata, lo spagnolo dovrebbe firmare un contratto della durata di quattro anni – scadenza a giugno 2028 – con stipendio da 4,5 milioni netti a stagione più bonus.

Se le cifre e la durata del contratto fossero confermate, la quota ammortamento per la stagione 2024/25 sarebbe pari a 3,25 milioni di euro. Cifra a cui andrebbe aggiunto lo stipendio del giocatore, che si traduce al lordo in circa 8,33 milioni di euro. Complessivamente, Morata costerebbe quindi al Milan circa 11,58 milioni di euro in questa stagione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui