Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si è conclusa con successo la prima edizione di “Artisti per la ricerca”, l’iniziativa creativa lanciata a fine 2023 dall’ASL CN2 con l’intento di raccogliere risorse da destinare al fondo aziendale per i progetti di ricerca.

Venerdì 12 luglio, presso l’Auditorium dell’Ospedale di Verduno, si è svolta una serata dedicata alla consegna delle opere, esposte presso la chiesa di San Domenico e aggiudicate grazie ad un’asta benefica online. L’iniziativa ha permesso di raccogliere 18.640 euro, che saranno destinati totalmente alle attività di ricerca clinica aziendale e di formazione del personale.

Il progetto “Artisti per la ricerca” ha visto 98 artisti dimostrare la propria vicinanza all’Azienda Sanitaria consegnando ben 135 opere originali. Le opere che hanno trovato un donatore a oggi sono state 83, ma chi desiderasse ancora contribuire alle donazioni a favore della Ricerca può visionare e acquistare le opere ancora disponibili sul sito dell’asta: https://aslcn2artistiperlaricerca.bidinside.com

Donate dagli autori con l’unanime intento di voler aiutare i ricercatori dell’Azienda Sanitaria a reperire fondi per portare avanti al meglio le proprie attività, le opere hanno subito suscitato l’interesse degli abitanti del Territorio (e non solo), che hanno voluto dimostrare la loro grande generosità e la vicinanza al proprio ospedale e alla propria ASL. Tra i partecipanti all’asta, insieme ai tantissimi privati, anche due importanti organizzazioni albesi: la Fondazione Ferrero e l’Associazione Commercianti Albesi.

Tra le organizzazioni vicine all’iniziativa, anche l’Ordine dei Cavalieri delle Langhe e la Famija Albèisa, che non hanno mai mancato di fornire il loro prezioso e indispensabile supporto logistico ed organizzativo.

A tutti coloro che hanno contribuito, con le proprie offerte e il proprio aiuto, al buon esito di questa iniziativa va il più sentito ringraziamento da parte dei vertici e dei ricercatori dell’ASL CN2.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui