Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Roma ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare la zona esterna dell’attacco: non solo Chiesa nel mirino

Si muove anche il mercato della Roma stagione 2024/2025, la prima con Daniele De Rossi in panchina dall’inizio dopo essere subentrato nella precedente all’esonerato José Mourinho, attuale allenatore del Fenerbahçe.

Soulé (LaPresse) – Calciomercato.it

E il nuovo direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, su indicazione dello stesso De Rossi, ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare l’attacco. Vi raccontiamo da tempi non sospetti del forte interesse per Federico Chiesa, che i bianconeri sarebbero disposti a cedere al miglior offerente in tempi brevi per incassare e andare all’assalto di altri obiettivi, in primis Teun Koopmeiners dell’Atalanta. L’esterno 27enne è in scadenza di contratto il 30 giugno 2025 e si discute di una possibile chiusura a 25 milioni di euro, bonus inclusi. Al momento, però, non sono in programma accelerate, con Chiesa che è entrato anche nel mirino del Napoli di Antonio Conte.

L’altro nome attenzione in casa Juventus è quello di Matias Soulé. Rientrato alla base dopo l’annata in prestito al Frosinone, positiva a livello personale nonostante la retrocessione dei ciociari, l’argentino è uno dei più chiacchierati in chiave mercato. Il Leicester, infatti, sarebbe pronto a fare follie per accaparrarsi il calciatore, valutato 40 milioni di euro da Cristiano Giuntoli. Nel frattempo, alla Continassa Thiago Motta lo valuta e non è detto che, nel caso in cui non dovessero arrivare offerte soddisfacenti, possa restare ai suoi ordini.

Roma, Chiesa o Soulé? Arriva la scelta definitiva

Sulla questione è intervenuto, ai microfoni di ‘Radio Radio’, il giornalista Sandro Sabatini: “Chiesa è più forte di Soulé, è più maturo ora visto che parliamo di un giocatore di 27 anni. Soulé è un bel talento in prospettiva e, magari, tra tre anni lo rivendi anche bene sul mercato, faresti un investimento. Mentre Chiesa fai difficoltà già adesso per venderlo. Chiesa sicuramente, adesso, è più pronto rispetto a Soulé, però non è scontato che vada in doppia cifra, non è la regola come ci dimostra la sua carriera finora, e la Roma lo prenderebbe anche per fare un certo numero di gol. È bravo, però qualche perplessità c’è su Chiesa”. Vedremo come andrà a finire, vi terremo aggiornati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui