Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Bologna non intende fare sconti all’Arsenal per Riccardo Calafiori e sta negoziando con il Basilea per ridurre la loro quota del 50% sulla rivendita del giocatore. Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno ribadito questa posizione ai dirigenti dei Gunners durante le trattative. La società rossoblù insiste su una cifra di almeno 50 milioni per il difensore. L’Arsenal ha proposto di includere dei bonus per raggiungere tale somma, ma il Bologna vuole che l’intero importo sia garantito, richiedendo anche un ulteriore bonus.

Le discussioni continuano, con il Bologna fermo nelle sue richieste. L’Arsenal cerca di fare leva sulla volontà di Calafiori di trasferirsi in Premier League, preferendo i Gunners al Chelsea, ma il Bologna ha chiarito che il giocatore partirà solo se le loro condizioni economiche saranno soddisfatte, forte del contratto valido fino al 2027.

Calafiori-Arsenal: è ora di chiudere l’accordo

L’accordo sembra possibile, ma senza novità, il 22enne romano, attualmente in vacanza dopo l’Europeo con l’Italia, dovrà tornare a Bologna. Il club lo attende a Casteldebole il 20 o 21 luglio prima del ritiro a Valles. Se la trattativa non si sblocca, Calafiori si unirà ai compagni sotto la guida del nuovo allenatore Vincenzo Italiano. Il Bologna mantiene ferme le sue richieste all’Arsenal e negozia con il Basilea per ridurre la loro percentuale di rivendita, facendo leva sul fatto che, trattenendo Calafiori, il club svizzero non otterrebbe nulla.

Le due trattative proseguono parallelamente, mentre Sartori e Di Vaio cercano alternative per permettere a Italiano di lavorare con la squadra completa il prima possibile.

Mats Hummels è la soluzione

Quando il trasferimento di Calafiori all’Arsenal sarà vicino alla conclusione, i rossoblù punteranno sull’ingaggio di Mats Hummels, svincolato dal Borussia Dortmund dopo aver raggiunto la finale di Champions League. Anche il Besiktas è interessato, ma i dirigenti di Casteldebole aspettano una risposta dal 35enne, disposto a un contratto annuale con uno stipendio leggermente inferiore ai 3 milioni.

Nel frattempo, il responsabile dell’area tecnica e il direttore sportivo del Bologna continuano a monitorare altre opzioni, che tuttavia risultano costose. Tra i profili seguiti ci sono Bijol, per il quale l’Udinese chiede 18 milioni, la stessa cifra richiesta dal Marsiglia per Leonardo Balerdi. Anche Nicolò Casale della Lazio ha una valutazione superiore ai 15 milioni di euro. Hummels, invece, arriverebbe a parametro zero con un ingaggio di 3 milioni.

Fonte: Dario Cervellati, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui