Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bonus – fonte_pexels – jobsnews.it

Ottime notizie per moltissimi italiano, fino a fine dicembre si potrà beneficiare del bonus lavoro con un Governo che non bada a spese. 

Negli ultimi mesi si sta parlando sempre più spesso dei bonus destinati al mondo del lavoro. Quello che si cerca di fare è offrire incentivi ai settori economici che sono maggiormente a rischio per quello che riguarda le assunzioni e la gestione del personale in generale.

Trovare lavoro è difficile e il tasso di disoccupazione è ancora molto elevato, ma occorre riconoscere che, le spese che le aziende devono affrontare per provvedere alle assunzioni sono troppo elevate. Ciò si traduce, ovviamente, in una carenza di aziende che mettono a disposizione di papabili candidati dei posti di lavoro.

In una prospettiva di questo genere è indispensabile che il Governo italiano affiancasse le aziende i lavoratori al fine di ottenere il miglior risultato e dare nuovo vigore al mondo del lavoro in generale. Ecco che allora si sono intensificate le trattative che hanno portato a un buon risultato.

L’Europa è entrata in campo ed ecco che si è ottenuto il bonus lavoro che si attendeva. Andando alla ricerca di una svolta che potesse essere significativa per l’Italia e non solo.

La misura è stata prolungata

Dopo una serie di trattative si è arrivati al punto di svolta che ci si aspettava da molto tempo. Finalmente è stato proclamato il prolungamento della decontribuzione Sud, che è stata estesa fino al 31 dicembre 2024. A dichiarare questo sarebbe stato il ministro per gli affari UE insieme al PNRR, Raffaele Fitto, al termine di un incontro con il vicepresidente della Commissione UE.

Una proroga questa, che però potrà essere applica solo ed esclusivamente in alcuni specifici casi. Quindi a tutti gli effetti alle aziende conviene continuare a beneficiare di questo, al fine di rendere le assunzioni molto più convenienti. Si ricorda che la misura della decontribuzione sarebbe in grado di offrire uno sgravio sui contributi in tutte le regioni del sud, quindi: Campania, Basilicata, Calabria, Abruzzo, Molise, Sardegna, Sicilia e Puglia.

Decontribuzione - fonte_pexels - jobsnews.it
Decontribuzione – fonte_pexels – jobsnews.it

Alcuni elementi da conoscere assolutamente

L’agevolazione sarà concessa, solo ed esclusivamente alle assunzioni che sono avvenute entro il 30 giugno scorso. A poterne beneficiare sono, non solo i contratti nuovi, ma anche quelli precedentemente stipulati.

In particolare sono stati innalzati i massimali applicabili dino al mese di dicembre 2023 per quello che riguarda le aziende operanti nella pesca e acquacoltura. Una proroga di grande aiuto per le aziende in netta difficoltà economica.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui