Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2024 by Elisabetta Cina

In risposta alla necessità di rinnovare il contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno indetto una mobilitazione nazionale del trasporto locale. A Roma, lo sciopero coinvolgerà la rete Atac e i bus periferici gestiti da RomaTpl.

Protesta Nazionale dei Sindacati

Il 18 luglio sarà un giovedì nero per i trasporti pubblici, non solo a Roma ma in tutta Italia. L’agitazione, programmata dalle 8.30 alle 12.30, è stata organizzata unitariamente da diverse sigle sindacali per sostenere il rinnovo del contratto nazionale. La Filt Cgil ha confermato che la protesta rispetterà le fasce di garanzia per un totale di 4 ore.

Dettagli dello Sciopero a Roma

A Roma, la protesta interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da RomaTpl. Questo sarà il terzo sciopero nella Capitale in poche settimane, seguito da quello del 4 luglio, indetto da Atac a seguito di un tragico incidente mortale, e dal fermo dei treni il 7 luglio scorso, che ha causato notevoli disagi ai passeggeri.

Le Cause della Protesta

La motivazione principale di questo sciopero riguarda il rinnovo del contratto di categoria. La Federazione dei Trasporti della Cgil ha sottolineato l’importanza di questo passaggio per garantire dignità ai lavoratori del settore e promuovere lo sviluppo del trasporto pubblico a beneficio di lavoratori, cittadini e della crescita economica del Paese.

In aggiunta, la Filt Cgil ha evidenziato l’urgenza di concludere rapidamente la trattativa contrattuale in vista di eventi significativi come il Giubileo e le Olimpiadi invernali, che avranno un impatto significativo sulla mobilità. È richiesto un impegno concreto da parte del Governo e delle forze politiche per garantire il finanziamento adeguato del Fondo nazionale dei trasporti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui