Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il governatore Vincenzo De Luca accelera l’iter per i due progetti di restyling: 150 milioni di euro per gli impianti Arechi e Volpe. A darne la notizia è La Città di Salerno.

Vincenzo De Luca accelera l’iter di restyling: 150 milioni di euro per Arechi e Volpe

La situazione sui Fondi Coesione e Sviluppo rimane incerta, con la Regione Campania che cerca nuove soluzioni per portare avanti i progetti dei nuovi impianti Arechi e Volpe. Nonostante l’attesa dei finanziamenti dal Governo Centrale, con la firma del Governatore Vincenzo De Luca e del Ministro Raffaele Fitto che sembra sempre più lontana, la Regione ha deciso di agire autonomamente.

Finanziamento Regionale per i Progetti

Secondo quanto riportato da “La Città di Salerno”, la Regione Campania ha trovato nei conti del bilancio regionale i 150 milioni di euro necessari per il restyling degli impianti di via Allende. Questi fondi provengono dai budget destinati all’efficientamento energetico e alla messa in sicurezza sismica dell’Unione Europea.

Importanza del Finanziamento

Il reperimento dei fondi è cruciale per poter avviare la gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori e rispettare il cronoprogramma delineato da De Luca. L’obiettivo è di iniziare i lavori su entrambi gli impianti entro la fine del 2024, con l’Arechi che vedrà l’inizio dei lavori dalla Curva Nord. Una volta completato il Volpe, la Salernitana si trasferirà temporaneamente lì, consentendo la realizzazione del maxi-restyling del Principe degli Stadi, che si prevede durerà circa 18 mesi.

Prospettive Future

Questo sviluppo rappresenta un passo significativo verso la modernizzazione delle infrastrutture sportive nella regione. Il semaforo verde per il finanziamento regionale potrebbe accelerare il processo, garantendo che i lavori possano procedere senza ulteriori ritardi, portando benefici alla comunità sportiva locale e rafforzando la capacità della regione di ospitare eventi di grande rilievo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui