Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Ultim’ora News 14 luglio ore 8.00


In tema di innovazione in Sicilia anche il Corecom, il Comitato regionale delle comunicazioni emanazione territoriale dell’Agenzia nazionale, fa la sua parte tramite incontri di formazione oltre che il proprio ruolo di vigilanza in materia di trasmissioni radiotelevisive. Un ruolo che il presidente Andrea Peria Giaconia spiegherà nel corso di Motore Italia Sicilia in programma il 18 luglio alle 14.30 a Palermo al Circolo Unione di Piazza Principe di Camporeale e in diretta diretta tv su Class Cnbc, streaming su milanofinanza.it e italiaoggi.it e diretta LinkedIn sul canale di MilanoFinanza. Tra i temi trattati anche quello degli influencer il consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le linee guida per regolamentare della loro attività: “soggetti che creano, producono e diffondono al pubblico contenuti audiovisivi, sui quali esercitano responsabilità editoriale, tramite piattaforme per la condivisione di video e social media”. Nel corso di un incontro che è stato organizzato a Palermo lo scorso aprile Antonio Donato Marra, coordinatore dei Corecom, ha dato il via libera all’assegnazione della delega a Peria Giaconia di occuparsi dell’ “analisi e studio di possibili attività di governance per new media e influencer”. “Ci interessa guardare e analizzare anche gli aspetti meno evidenti e patinati di questa attività, verificare lo stato dell’arte dell’imponente sforzo regolatorio che sta compiendo l’AgCom, capire quale contributo ciascun Corecom possa dare, perché ognuno di noi deve fare la propria parte”, ha spiegato Peria Giaconia. Innovazione ma anche regolamentazione. Nel corso delle ultime elezioni amministrative, infine, il Corecom Sicilia ha anche realizzato un vademecum sulle regole da seguire. “C’è un presupposto assoluto sul quale si basa qualsiasi ordinata convivenza: la condivisione delle regole. Perché ciò avvenga è necessario che queste regole siano adeguatamente conosciute”, ha spiegato Giaconia nell’introduzione al vademecum distribuito tra tutti gli operatori. (riproduzione riservata)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui