Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Marco Giancarli – 29 anni, guardia – da Montecatini alla Latina Basket Benacquista Assicurazioni, il fratello Mauro è il nuovo team manager del Brescia in serie A1 dopo anni trascorsi nel capoluogo pontino.
DA SITO INTERNET DEL CLUB TOSCANO
Si separano le strade tra Herons Montecatini e Marco Giancarli. Giocatore e uomo simbolo della nascita del club termale, di cui è stato il primo cestista in assoluto nonché il primo capitano. Una cavalcata di tre anni in cui spiccano la promozione in Serie B e il trionfo in Coppa Italia, fino alla A2 soltanto accarezzata in finale. Leader carismatico e pedina tecnica fondamentale, Giancarli ha scritto il suo nome in maniera indelebile nella storia del club. Di seguito il comunicato della società e le parole di Coach Barsotti, che ha voluto salutarlo anche pubblicamente con un messaggio.

I SALUTI DEL CLUB
Con grande emozione oggi diciamo “ciao e arrivederci” a Marco Giancarli, un atleta e una persona a cui dobbiamo enorme riconoscenza.

È stato il primo giocatore ad avere firmato per noi, è stato il primo capitano, ha segnato il primo canestro della nostra storia, saremo sempre i suoi primi tifosi. Nel cuore di tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui ci sarà sempre spazio e gratitudine per un ragazzo del genere. Ha creduto in un progetto quando non c’era niente di tangibile, ha accettato di essere la prima pietra della nostra costruzione.
Quello che ha fatto in questi tre anni Marco Giancarli non potrà essere scalfito dal trascorrere del tempo. Lui non fa solamente parte della storia di questo Club ma ha contributo con impegno esemplare a far nascere e sviluppare l’identità Herons ogni giorno. Trasferendola in maniera convinta ai compagni che gli si sono affiancati.
La nostra è casa sua e lo resterà per sempre, a prescindere dalla maglia che indosserà.
Si chiude (per il momento) una storia di grande successo, tre anni con due campionati vinti, una Coppa Italia e una promozione in A2 sfuggita per un canestro.
Da 150 a 3.000 spettatori, in tutto questo c’è l’impronta indelebile del nostro amato playmaker che oggi salutiamo.
In bocca al lupo caro Marco per il resto della tua carriera da parte di società, dirigenza, staff, compagni di squadra, partner e tifosi.
E grazie, di vero cuore!
LE PAROLE DI COACH FEDERICO BARSOTTI
Coach Federico Barsotti ha tenuto ad omaggiare personalmente Marco Giancarli.
«Ricordo ancora la mia prima telefonata da allenatore Herons, proprio a Marco. Compresi subito la sua voglia di mettersi in gioco, caratteristica che l’ha contraddistinto ogni singolo giorno di questi 3 anni. Ho visto Marco crescere come giocatore e come uomo, è stato spesso colui che ha indicato la strada ai compagni negli snodi cruciali delle nostre stagioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui