Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


TOLFA – A Tolfa grandi manovre per l’organizzazione di Tolfarte che si svolgerà il 2, il 3 e il 4 agosto. In questi giorni è uscito il bellissimo manifesto della XX edizione di Tolfarte – Festival Internazionale dell’Arte di Strada e dell’Artigianato Artistico che ha come tema: “Tolfarte: la strada per i sogni” e che è stato illustrato da Serena De Angelis; la parte grafica è stata curata da Roberto Rotondo Sotto il vasto cielo di TolfArte, la ventesima edizione del nostro festival si realizzerà come un sogno ad occhi aperti, un viaggio incantato nel cuore pulsante dell’arte di strada.

“Quest’anno, celebriamo i sogni: quelli silenziosi che germogliano nell’oscurità e quelli splendenti che danzano alla luce del sole – spiegano così il nuovo manifesto i membri del direttivo di Tolfarte – con ogni tratto di pennello, con ogni spruzzo di colore, i nostri artisti trasformeranno il grigio del cemento in un universo di possibilità. Circo, Danza acrobatica, Musica, Poesia, Letteratura, Teatro, Improvvisazione, si fonderanno in un mosaico di visioni e aspirazioni, dove il confine tra il reale e l’immaginario resterà vivo in un abbraccio di sfumature e forme. Sarà bellissimo camminare tra le vie di TolfArte e lasciarsi guidare dalle melodie dell’asfalto, dalle sinfonie dei colori che raccontano storie tessute nei fili d’oro dei sogni di ogni artista. Ogni performance sarà un invito a sognare insieme, a costruire ponti verso mondi mai esplorati, a sfidare l’ordinario e abbracciare l’eccezionale. Nel ventesimo compleanno della nostra TolfArte, i sogni prenderanno vita, respireranno attraverso l’arte e si eleveranno oltre la luna e stelle. Un campo fiorito di sogni, dove l’arte di strada non solo decora, ma dialoga, inspira e trasforma le persone e le cose. Qui, i sogni non saranno solo sognati, ma vissuti ad ogni passo. Il direttivo e tutti i ragazzi di Tolfarte stanno mettendocela tutta per organizzare in maniera meravigliosa e perfetta questa 20esima edizione con la passione, la pazienza, la determinazione e il talento di che contraddistingue l’associazione Tolfarte. Questo meraviglioso Festival è ormai uno degli eventi clou a livello nazionale e la sua direzione artistica è a cura di “ScuderieMArteLive” e Claudio Coticoni. La manifestazione si avvale del contributo del Comune di Tolfa, della Regione Lazio, della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia; golden sponsor SICOI Srl; sponsor Enel; partner Tolfa Cittaslow International Tolfaerte è in collaborazione con il Polo Culturale Tolfa, il Tolfa Gialli e Noir, il Typical Truck Street Food by Mela Eventi, Metcatini di Roma, Forest Therapy Lazio e La Casa nel Bosco ets. ©RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui