Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Angelino (Matera nel cuore): “Basta con questa corsa alle poltrone, ora Bardi lavori per rilanciare il territorio di Matera e provincia”. Di seguito la nota integrale.

Dopo aver formato la giunta è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto. Ecco perchè dopo 5 anni di abbandono della provincia di Matera invito il riconfermato governatore della Regione Basilicata Vitoa Bardi ad impegnarsi seriamente per risolvere i problemi che riguardano il territorio materano. In realtà a Potenza l’unico pensiero è sempre per le poltrone. Perché dopo aver spartito le cariche assessorili adesso tutti sperano di trovare un posto da sottosegretario, visto che sarà istituita con apposita legge regionale anche questa nuova figura politica. Ci vorrà qualche mese ma c’è già chi sgomita per entrare nella lista dei tre sottosegretari che saranno nominati dal presidente Bardi. Non se ne può più. Basta con queste poltrone, è arrivato il momento di mettersi al lavoro per risolvere le criticità del Materano, visto che per 5 anni Bardi non si è mai visto da queste parti. Evidentemente il ruolo di generale gli calza a pennello ma oltre a quel ruolo è arrivato anche il momento di dimostrare con i fatti di stare dalla parte del popolo lucano ed in particolare di avere a cuore le esigenze del popolo di Matera e provincia. Non si può fare politica solo con gli slogan e i bonus perché non sono quei pochi euro di sconto in bollette che fanno la differenza nelle famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese e non possono permettersi di far studiare un figlio all’università. La nostra regione rischia di sparire se non ci saranno provvedimenti adeguati in tema di lavoro perché solo il lavoro può rappresentare la soluzione al fenomeno sempre più diffuso dello spopolamento soprattutto nei piccoli Comuni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui