Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


di Gianni Giardinieri

Il day after dopo il probabile addio del direttore sportivo delle Fere, Stefano Capozucca, comincia con l’annunciata presentazione delle nuove divise da gioco  e della campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025. Nella cornice del PalaTerni presenti il vice presidente Antonio Margiotta, il direttore Giuseppe D’Aniello e Gianluca Serpetta, rappresentante della Macron, fornitore ufficiale delle maglie. Osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Fabio Melillo, coach della Ternana femminile.

Ternana: Capozucca ai titoli di coda

La campagna abbonamenti partirà da lunedì 15 luglio, con la prima settimana riservata ai già abbonati (diritto di prelazione). Sottoscrizione online tramite il sito vivaticket o attraverso la app ‘Noi Ternana’. Possibilità di pagamento anche rateale, ma solo per le sottoscrizione digitali. Dal 23 luglio libera a tutti gli abbonamenti, che saranno sottoscrivibili fino al giorno precedente la prima casa casalinga.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI IN DETTAGLIO

Focus prezzi: l’abbonamento ‘intero’ per le curve costerà 150 euro, 120 euro per gli ‘under 30’, 100 euro per il ‘ridotto’. Sconto di 15 euro sull’abbonamento ‘intero’ per le sottoscrizioni attraverso la ‘club card 1925’ (sottoscrivibile dalla app ‘Noi Ternana’). Incentivati i già abbonati, che in prelazione potranno abbonarsi a prezzi scontati. Per quanto riguarda le maglie si ritorna allo stile dei primi anni ottanta, con ristilizzazione del logo.

Margiotta: «Siamo arrivati un anno fa a Terni e ho conosciuto tante brave persone. Nicola Guida è una persona che sta dando tutto se stesso alla Ternana. Io ho cercato di dare un contributo silenzioso al suo fianco. Molto delle cose che ho letto a volte mi hanno fatto sorridere, perché spesso la ricostruzione di alcune vicende è stata sbagliata. Anche fatti recenti andrebbero affrontati con umiltà e serietà. Abbiamo fatto un percorso dignitoso e abbiamo avuto una retrocessione immeritata. Fatti che potranno accadere fanno parte della storia fisiologica di una società e di una azienda. E’ qualcosa di ordinario che fa parte della vita quotidiana di una società». Di seguito le domande dei giornalisti.

Ternana, presentazione maglie 2024/2025: fotogallery Mirimao

Cosa sta succedendo con Capozucca?
Margiotta: «Sulla vicenda del direttore Capozucca, che è un valido dirigente con tanta esperienza nel calcio, posso dire che nei percorsi professionali possono aprirsi tanti cantieri e il suo tema per me è secondario. Non ho nulla da commentare su questo argomento e questo tema non mi ha tolto il sonno. Quello che accadrà nelle prossime ore lo vedremo».
D’Aniello: «Comunicheremo, qualora ci fossero cambiamenti all’ interno della società, nei tempi opportuni».
Mancata ufficializzazione di alcuni calciatori
Margiotta: «Dovessimo ogni giorno documentare tutto quello che facciamo, compreso il calciomercato, staremmo giornate intere a parlare con voi».
Confusione e chiarezza nei compiti. Abate sarà l’allenatore della Ternana?
Margiotta: «Non ci sono troppi generali. A breve presenteremo Diego Foresti. Abbiamo cambiato tanto perché lo ritenevamo opportuno. Per quanto riguarda Abate è stata la persona che ci ha convinto di più e credo che continuerà il suo percorso a prescindere da ogni cosa».

Budget per la stagione in corso e conferma di quanto incassato attraverso il minutaggio dei calciatori Under 21 e 23 e la valorizzazione pagata dalle squadre di serie A per l’impiego dei loro giovani.
Margiotta: «Il budget dipende da una serie di considerazioni, orientato alla sostenibilità, senza buttare soldi dalla finestra, con l’obiettivo di mantenere adeguate le performances sportive. Sul discorso del minutaggio e delle valorizzazioni i conti sono in divenire. Stiamo ragionando con il collegio sindacale per il percorso che ci aspetta».
Progetto Stadio-Clinica
Margiotta: «Nessuno è venuto a Terni perché interessato allo stadio-clinica. È una opportunità che si è presentata a dicembre e sulla quale stiamo ragionando. Stiamo affrontando la redazione delle ultime carte burocratiche insieme al presidente Paolo Tagliavento della Ternana femminile».

Condividi questo articolo su

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui