Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Forino (Av): Soddisfazione del Dirigente Provinciale di Forza Italia Benito Giliberti per questa nuova stagione politica aperta in Irpinia dal partito del quale fa parte

Il dirigente provinciale di Forza Italia, dott. Benito Giliberti, si dice entusiasta di questa nuova stagione aperta da Forza Italia in provincia di Avellino.
Il dirigente azzurro ringrazia il *Prof. Carmine De Angelis* per il contributo dato a Forza Italia in questa provincia negli ultimi anni ed è certo che come vice coordinatore regionale continuerà a lavorare egregiamente per il bene del partito.
Lo stesso Giliberti, ringrazia l’On. Martusciello per l’ottima gestione del partito in Campania e per la sua lungimiranza ad individuare come figura di riferimento per l’Irpinia il presidente D’Agostino *ed auspica di vedere presto lo stesso Martusciello Governatore della Regione Campania* , anche perché Giliberti fa notare, che le recenti elezioni europee , possono considerarsi come le primarie del centro destra in Campania e Martusciello ne è uscito senza dubbio vincitore.
Poi si sofferma a lungo sulla figura del *presidente D’Agostino* evidenziando che la sua storia parla da sola. Giliberti è sicuro che grazie alla guida del presidente D’Agostino, il partito in Irpinia crescerà ancora con più evidenza, affermando che ovunque si impegni, D’ Agostino porta entusiasmo : così nel mondo imprenditoriale, nel mondo dello sport ed è così in politica, basta pensare che alle europee è stato l’irpino più votato in Irpinia.
Giliberti è anche orgoglioso dei due vice commissari, dell’On. Rubano e della dottoressa Franciosa Giuliana, affermando che *l’On. Rubano* sta facendo un ottimo lavoro sia come parlamentare e sia come vice coordinatore campano . Lo stesso ha inoltre parole di enorme stima per la sua amica la *dottoressa Giuliana Franciosa,* affermando che è una figura di riferimento per Forza Italia in questa provincia e non solo, una dirigente sempre presente e disponibile per il partito.
Per Giliberti grazie al presidente D’Agostino e ai suoi due vice ci sono tutte le condizioni per portare Forza Italia ad essere protagonista in questa provincia. Alla stessa maniera ringrazia il Presidente per aver assunto l’onere di guidare il partito provinciale e gli assicura il suo massimo sostegno.
Il dirigente azzurro si dice anche fiero e orgoglioso della giovanile del partito in Irpinia affermando che è guidata con massimo impegno e dedizione da *Cavaliere Antonio* .
Giliberti rimarca che “Forza Italia è nata dalla libertà, nella libertà e per la libertà, perché l’Italia, la Campania e l’Irpinia possano essere sempre più moderne, libere, giuste, prospere, autenticamente solidali” *e ricorda che è aperto il tesseramento che si concluderà il prossimo ottobre invitando tutti coloro che si rispecchiano nei valori di Forza Italia a tesserarsi.*
Infine fa presente che Forza Italia si richiama alla più grande forza politica europea, il Partito dei Popoli europei (The European People’s Party) e che soprattutto in Irpinia Forza Italia esiste, resiste e cresce. Daniele Biondi

Forino (Av): Soddisfazione del Dirigente Provinciale di Forza Italia Benito Giliberti per questa nuova stagione politica aperta in Irpinia dal partito del quale fa parte Forino (Av): Soddisfazione del Dirigente Provinciale di Forza Italia Benito Giliberti per questa nuova stagione politica aperta in Irpinia dal partito del quale fa parte



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui