Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Al via dalle ore 12.00 di oggi il “Bonus colonnine domestiche”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici da parte di persone fisiche e condomìni.
Lo rende noto il Mimit spiegando che l’incentivo è promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy ed è gestito da Invitalia.
La dotazione finanziaria è di 20 milioni di euro.Il contributo riguarda gli acquisti e le installazioni effettuate dal 1° gennaio 2024 da persone fisiche residenti in Italia e da condomìni rappresentati dall’amministratore pro tempore o da un condomino delegato. (Teleborsa)

Su altri giornali

Circa una settimana fa, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy aveva annunciato che presto si sarebbe potuto richiedere il contributo per le spese sostenute dal primo gennaio 2024 al 31 dicembre 2024, per l’acquisto dell’infrastruttura di ricarica e la relativa posa in opera. (HDmotori)

L’incentivo destinato a persone fisiche e condomìni che vogliano installare una ricarica elettrica è promosso dal ministero delle Imprese e del Made in Italy ed è gestito da Invitalia. Dalle ore 12 dell’8 luglio sarà possibile fare domanda per il «bonus colonnine domestiche». (Corriere della Sera)

Colonnina per l’auto elettrica a casa o in condominio? Da oggi c’è il bonus: ecco come funziona Lo Stato per incentivare una maggiore diffusione per la mobilità a zero emissioni ha previsto un contributo pari all’80% del prezzo di acquisto e posa delle infrastrutture per la ricarica (Corriere della Sera)

Bonus colonnine e wallbox auto 2024: privati e condomini

Per incentivare l’acquisto – o la tenuta – di un’auto elettrica, sono stati predisposti dei bonus per installare, per chi lo volesse, un punto di ricarica vicino casa. (Auto.it)

È online dalle 12 dell’8 luglio il portale attraverso il quale è possibile richiedere il bonus colonnine domestiche, la misura che per il terzo anno consecutivo il governo ha dedicato alle persone fisiche e ai condomini intenzionati ad acquistare e installare infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici. (WIRED Italia)

Si chiede online per avere 1.500 euro per privati o 8.000 euro per condomini, ecco il bonus colonnine e wallbox auto 2024 (missionline)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui