Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il nuovo bonus del Governo non è come tutti gli altri: puoi farti accreditare sul conto corrente migliaia di euro.

Basta fare sacrifici e rinunce: verifica se puoi aderire anche tu all’iniziativa e quali sono i requisiti minimi per diventare beneficiari del bonus.

Tantissime famiglie sono in festa per la bella notizia sulla nuova indennità in arrivo: ecco come funziona la nuova misura adottata

Scopri l’agevolazione dello Stato italiano, pensata appositamente per agevolare alcune specifiche categorie di cittadini. A quanto pare, sono già tutti in fila per inviare la propria richiesta.

Bonus, la nuova agevolazione che farà felici le famiglie italiane

Negli ultimi anni il Governo ha messo a disposizione dei cittadini tanti bonus e agevolazioni diverse, pensate per far fronte alle esigenze economiche delle famiglie italiane, messe sempre più ad prova dall’incremento dei tassi dell’inflazione e dal caro vita. Durante il 2022 il Governo ha introdotto, proprio per tale ragione, il cosiddetto taglio del cuneo fiscale, che è stato confermato nel 2023, e che ha rappresentato un aiuto concreto per circa 14 milioni i lavoratori.

Degli effetti di tale misura i contribuenti hanno potuto beneficiare per tutto l’anno in corso, ricevendo tra i 60 e i 100 euro circa in più al mese in busta paga, ma alla fine del 2024 l’iniziativa si concluderà e per questo tanti cittadini si stanno chiedendo che cosa accadrà nel 2025, e cosa aspettarsi dal nuovo anno. A quanto pare c’è una grossa novità: un nuovo bonus che farà felici le famiglie italiane. Scopriamo di che cosa si tratta.

Pagamento-ilquotidianodellazio.it-fonte-depositphotos-

Il taglio del cuneo fiscale nel 2025

Il bonus relativo al taglio del cuneo fiscale verrà confermato. Ad annunciare la buona notizia è stato il viceministro dell’Economia e Finanze Maurizio Leo, il quale, ai microfoni di Sky tg24, ha confermato quanto già aveva annunciato il Ministro dell’Economia e Finanze, Giancarlo Giorgetti: si continuerà con il taglio delle aliquote Irpef, puntando a includere nei soggetti beneficiari della misura anche il cosiddetto ceto medio, ovvero coloro che hanno dei redditi annuali fino a cinquanta o sessanta mila euro.

Questo vuol dire che si potrà percepire circa 260 euro al mese, per effetto del taglio derivante dalla seconda aliquota, dunque 3000 euro all’anno. Ora non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per conoscere con precisione che cosa stabilità il Governo per l’anno 2025. L’appuntamento è per la fine di dicembre 2024, ovvero quando si provvederà a completare la legge di Bilancio con l’approvazione del Def, il Documento di economia e finanza con la programmazione della politica economica nazionale per l’anno successivo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui