Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Golfo Aranci Maremosso invia alberi a Selargius.

La protesta contro gli espropri portati avanti da Terna per il progetto del cavo sottomarino Tyrrhenian link sta giungendo a una fase di alta tensione, tra espropri e ruspe, con l’estirpazione di alberi e la rimozione di tutto ciò che può essere di ostacolo al progetto. Dopo il caso di Padru va avanti la “rivolta degli ulivi” anche a Selargius, col contributo del comitato locale di Golfo Aranci “Maremosso“. Il comitato di Golfo Aranci ha infatti donato alcuni alberi al presidio “La rivolta degli ulivi“. Alberi che sono stati piantati a Selargius, dove verrà potenziata l’attuale centrale elettrica nel territorio al confine con Settimo San Pietro.

“Una lotta simboleggiata dalle radici, quelle sarde, che non si possono estirpare”, si legge sulla pagina Facebook del comitato Maremosso, che sta supportando la protesta del presidio “La rivolta degli ulivi” e ne riporta il comunicato.

“Il presidio “La rivolta degli ulivi” – si legge nel comunicato -, invita tutti a donare una pianta per piantarla nella terra degli espropri che è stata resa deserto da Terna, la società incaricata di costruire i parchi eolici in Sardegna. Da qualche giorno nell’agro di Selargius è in atto un esproprio ai danni di un privato cittadino. Arrivano rinforzi da ogni luogo. Ad ogni pianta un cartellino con un nome es. identità, coraggio, resistenza, condivisione, nutrimento…. Verranno piantate principalmente le piante protette. Come gli ulivi, e le più resistenti, quali oleandro, timo, lentischio, rosmarino, acacia possibilmente saligna, agnocasto, fillirea, mimosa, ginestra, corbezzolo, mandorli, alaterno, giuggiolo anche fichi, cotogni , nespoli, melograno, susino. Che sono i più resistenti”.

L’invasione dell’energia “green” che devasterà la Sardegna.

Gli attivisti sardi di svariati gruppi o comitati stanno conducendo una battaglia contro l’aggressione del territorio sardo da parte del grande business dell’”energia green“. Di cui Tyrrenian Link potrebbe essere un tassello-presupposto strutturale fondamentale. Anche se, bisogna chiarire, Terna e Tyrrenian Link non sono coinvolte nel business. Il progetto Tyrrenian Link consiste in un potenziamento della rete elettrica sarda per un miglior collegamento con la penisola italiana. Non in impianti eolici o fotovoltaici.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui