Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ultimo aggiornamento il 12 Luglio 2024 by Sara Gatti

Il Comune di Marino ha recentemente dato il via libera alla concessione di contributi per il trasporto scolastico destinati agli alunni con disabilità. Tale decisione, formalizzata nella Determinazione Dirigenziale n. 788 del 12 luglio 2024, si configura come un passo significativo nel promuovere l’inclusione e nel fornire supporto alle famiglie con figli disabili che frequentano scuole di secondo grado e percorsi di formazione professionale.

Chi Sono i Beneficiari e Come Presentare la Domanda

I destinatari di tali sovvenzioni sono gli studenti con disabilità certificata che risiedono nel territorio del Comune di Marino. Per accedere a tali contributi, è richiesta la presentazione di una domanda corredata dalla certificazione di disabilità rilasciata dalla ASL competente e dal verbale di accertamento dell’handicap secondo la Legge 104/1992 in corso di validità. Le richieste devono essere presentate entro le ore 12 del 6 agosto 2024, utilizzando i moduli disponibili sul portale ufficiale del Comune di Marino.

Le istanze possono essere inviate via PEC o consegnate presso gli uffici del Protocollo Generale del Comune di Marino o presso la Casa dei Servizi di Santa Maria delle Mole. È essenziale allegare tutta la documentazione richiesta per evitare possibili esclusioni dalla selezione.

Dettagli sui Contributi e Modalità di Erogazione

Il contributo economico coprirà i costi relativi al trasporto scolastico sostenuti dalle famiglie, calcolati in base ai chilometri percorsi e al numero di giorni di presenza a scuola certificati dall’istituto di insegnamento. Ogni beneficiario potrà godere di un rimborso massimo di 3.000 euro all’anno, con un contributo standard di 0,50 euro per ogni chilometro percorso.

Nel caso in cui le condizioni geografiche o la gravità della disabilità richiedano spese di trasporto più elevate, il Comune valuterà la possibilità di erogare contributi speciali, nel rispetto delle risorse disponibili. Le famiglie saranno successivamente informate sui dettagli relativi al ritiro del contributo, il quale avverrà mediante rendicontazione da presentare entro il 15 giugno 2025.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui