Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Come possono trovare supporto finanziario le Piccole Medie Imprese nella loro attività? Nel settore opera Banca Progetto, banca digitale guidata da Paolo Fiorentino, che è nata in un momento di profonda trasformazione del settore bancario italiano con l’obiettivo di diventare in breve tempo uno dei più rilevanti operatori nel mercato del credito alle famiglie e alle imprese.

Con sedi a Milano e Roma e una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale (a Viareggio la sede è in via Garibaldi), Banca Progetto è specializzata nei servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata. Si rivolge ai privati con prodotti di risparmio come i conti deposito e la Cessione del Quinto e alle PMI con finanziamenti a medio-lungo termine, acquisti pro-soluto di crediti IVA, nonché factoring.

– Advertisement –

Vediamo in sintesi le possibilità che Banca Progetto, importante banca fintech, offre quali tipologie di finanziamento alle imprese:

  • PROGETTO LIQUIDITA’: finanziamento con garanzia pubblica MCC con un piano di rimborso rateale massimo 5 anni;
  • PROGETTO INVESTIMENTI: finanziamento per la realizzazione di investimenti materiali e immateriali con rimborso a medio-lungo termine;
  • PROGETTO FACTORING pro-soluto a titolo definitivo e pro-solvendo è la soluzione per lo smobilizzo dei crediti commerciali nei confronti dei debitori italiani ed esteri; questa operatività di factoring è ancora più interessante nel caso di debitori pubblici i cui pagamenti rischiano di allungarsi in maniera significativa;
  • PROGETTO ANTICIPO CREDITI FISCALI è un contratto di factoring pro-soluto per la cessione del credito IVA a titolo definitivo da incassare con largo anticipo ottimizzando i flussi di cassa della azienda che ha maturato il credito. 

Richiedere un finanziamento è semplice e veloce in quanto uno degli obiettivi di banca Progetto è quello di supportare nel modo più agile, concreto ed efficiente i progetti delle imprese. Banca Progetto si prefigge di affiancare le imprese nella loro crescita e consolidamento, collaborando con il management, partecipando alla creazione di valore e sostenendo le esigenze di competitività.

Quelle sopra riepilogate sono le operazioni più ricorrenti per le PMI, ma per fare cosa utile è possibile confrontarsi con le imprese potenzialmente interessate in modo da approfondire ed eventualmente istruire le varie opzioni a cui l’azienda si dimostrerà più interessata. L’agenzia viareggina di Banca Progetto è seguita dall’agente monomandatario Aura Intermedia Srl (info: tel. 0584 – 393444).

(articolo pubbliredazionale a cura di Aura Intermedia)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui