Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


 

In 9 luglio scorso, dopo un lungo e intenso periodo di confronto iniziato in marzo, Ugl Credito e gli altri sindacati presenti nel settore hanno sottoscritto con Federcasse l’Ipotesi di Accordo per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Banche di Credito Cooperativo. L’intesa contiene importanti risultati per i lavoratori del settore.

I punti salienti del nuovo Ccnl delle Bcc

  • un recupero economico, con un aumento medio a regime di € 435 nel triennio 2024-2026;
  • la riduzione di mezz’ora dell’orario di lavoro settimanale, a decorrere dal 1° luglio 2025;
  • l’individuazione di una nuova indennità di cash-less di 90 euro.
  • la destinazione della contribuzione al Fondo di Solidarietà, verso il Fooc e la Cassa Mutua Nazionale per due anni;
  • l’individuazione di permessi dedicati a favore di chi è vittima di molestie e/o violenze di genere;
  • un contributo del 30% da parte datoriale in aggiunta a quanto versato volontariamente dalle lavoratrici e dai lavoratori nella Banca del Tempo Solidale.

Piena soddisfazione per l’intesa raggiunta sul rinnovo del Ccnl è stata espressa dal Segretario Nazionale Domenico Pota: «La trattativa si è svolta in un contesto per nulla facile ma il senso di responsabilità mostrato dalle Organizzazioni Sindacali nel rivendicare i punti salienti della piattaforma rivendicativa ha reso possibile conseguire risultati concreti e tangibili per la categoria».

Il contratto dell’Agenzia Invitalia

«L’importante rinnovo del Ccnl del Credito Cooperativo — spiega il Segretario Nazionale Responsabile di Ugl Credito Ennio Occhipinti — arriva dopo l’approvazione il 18 giugno 2024 del nuovo contratto dell’Agenzia Nazionale per l’Attrazione degli Investimenti e lo Sviluppo d’Impresa (Invitalia).

Invitalia spa è un’agenzia governativa italiana partecipata interamente dal Ministero dell’economia e delle finanze. A guidarla è oggi Bernardo Mattarella che dal luglio 2022 ha preso il posto di Domenico Arcuri.

La delegazione sindacale dell’Ugl Credito che con competenza e senso di responsabilità ha guidato la trattativa è costituita da Sergio Iescone, Nicoletta Lattanzi e Angelo Carpinteri.

«Entrambi i contratti — continua Ennio Occhipinti — sono caratterizzati da soddisfacenti incrementi economici e, dal punto di vista normativo, contengono previsioni innovative che tengono conto dell’impegno delle lavoratrici e lavoratori in un contesto sociale in continua evoluzione».

Marco Scauro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui