Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


21 LUGLIO: LA BELLEZZA IN BICICLETTA

Ultima tappa a Bologna con il concerto Palco a Pedali

 

Arrivo a Bologna per il nuovo progetto di Andrea Satta “La bellezza in bicicletta. 100 anni e 1000 chilometri con Alfonsina Strada“, per ricordare l’unica donna che nel 1924 ha partecipato al Giro d’Italia.

Il progetto, in collaborazione con la  Fondazione “Una Nessuna Centomila”, vuole celebrare tutte le vittorie raggiunte dalle donne e ricordare quanta strada ancora c’è da fare e quanti obiettivi sono da raggiungere per avere una minore disparità di genere; attraverso l’arte e lo sport, vuole essere un contributo importante per la comunità e del fare rete. La partenza è l’8 luglio da Matera per arrivare a Bologna il 21 luglio: 7 regioni (Basilicata, Puglia, Molise Abruzzo, Umbria, Toscana, Emilia-Romagna) sono il terreno per questo importante evento.

Domenica 21 alle 21, in Piazza Lucio Dalla, appuntamento con il Palco a Pedali e l’eco-concerto dei Têtes de Bois. Più di 100 biciclette illumineranno il palco e genereranno l’energia necessaria per l’impianto audio-luci dell’intero spettacolo dal vivo. Sul palco si esibiranno Andrea Satta con le canzoni dell’album “Niente di nuovo tranne te”, i Têtes de Bois, il coro FarthanRita MarcotulliIsrael Varela, la campionessa di ciclismo Morena Tartagni e altri ospiti a sorpresa.

Il pubblico è invitato a partecipare in bicicletta per alimentare il Palco a Pedali. È necessario portare la propria bicicletta, che sarà montata sui rulli e non potrà essere rimossa durante lo spettacolo. Per partecipare pedalando, è necessario iscriversi inviando un’email a palcoapedali@tetesdebois.it, indicando nome, cognome e telefono. I ciclisti devono arrivare con la propria bicicletta (ruota 26″ o 28″) dalle 19.30 per collegarsi ai cavalletti.

Nell’immagine, l’opera di Alice Pasquini che accompagnerà tutto il viaggio

Se vuoi maggiori dettagli per ogni tappa, La bellezza in bicicletta_tappe

 
Fonte: UISP Bologna


pubblicato il: 11/07/2024 | visualizzato 29 volte

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui