Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il tanto atteso appuntamento estivo con ‘TVSpenta Dal Vivo’ torna per la sua 16ª edizione e porta al Parco dell’Acqua di Rapolano Terme quattro giorni di musica, cultura e intrattenimento gratuiti. Da giovedì 18 a domenica 21 luglio il festival, con il tema “dreams unbound”, promette di far sognare grandi e piccini grazie a un ricco programma di eventi e numerose collaborazioni.

Un programma di sogno. TVSpenta Dal Vivo 2024 inizierà giovedì 18 luglio alle ore 21.30 con le esibizioni di C’mon Tigre, Red Light Skyscraper e Slowaxx sul main stage. Il giorno successivo, venerdì 19 luglio, gli appassionati di trekking potranno esplorare le bellezze di Rapolano Terme con la guida ambientale Giulia Raffaelli, ritrovo alle ore 18 al Parco dell’Acqua, mentre la Biblioteca Comunale e LaAV Crete Senesi cureranno “Letture da sogno”, ancora alle ore 18. Alle ore 19 è previsto un appuntamento di restituzione sul progetto Memento, dedicato all’80esimo anniversario della liberazione della provincia di Siena e promosso dalla sezione ANPI Rapolano e Serre con il coinvolgimento dell’artista visiva Irene Lupi. La serata sarà arricchita dai concerti di Deadletter, Bruno Belissimo, e Yosh Whale, a partire dalle ore 21.30, e dall’osservazione del cielo con l’Unione Astrofili Senesi, dalle ore 22.

Sabato 20 luglio, a TVSpenta Dal Vivo 2024, i bambini saranno affascinati dallo spettacolo “Bolle di Storie” con Il Mago delle Bolle e letture tematiche. La giornata proseguirà con la presentazione del libro “Cattive maestre”, alle ore 19, e i concerti di King Hannah, Populous, e Leatherette, dalle ore 21.30. Domenica 21 luglio, il gran finale si aprirà con attività ludico-motorie in collaborazione con Rugby Crete Senesi, dalle ore 18, prima di lasciare spazio al concerto al tramonto di Giovanni Truppi, alle ore 19.30, e alle performance di Ko Shin Moon e Ponzio Pilates, dalle ore 21.30.


Collaborazioni e sostegno. TVSpenta Dal Vivo 2024 conta sul sostegno del Comune di Rapolano Terme, il contributo del Consiglio Regionale della Toscana e alcuni sponsor: Estra, Abitare e San Giovanni Terme Rapolano. Un ringraziamento speciale quest’anno va a IMER, Terme Antica Querciolaia e Biofficina Toscana, i nostri mecenati, e alla misura Art Bonus Toscana che consente di mantenere l’evento gratuito e di alta qualità. TVSpenta Dal Vivo, inoltre, fa parte delle iniziative convenzionate con Fondazione Musei Senesi. Per promuovere il ricco panorama culturale senese, quest’estate i possessori della FMS Card potranno beneficiare di sconti su consumazioni e gadget anche al Parco dell’Acqua.

Servizi e attività. Durante tutto l’evento, i visitatori potranno esplorare l’area mercato artigianale, il bookshop e lo stand sociale con gadget TVSpenta per sostenere l’associazione attraverso una donazione o diventando soci. Il ristorante sarà aperto ogni sera dalle ore 20, mentre la birreria e il cocktail bar accoglieranno gli ospiti a partire dalle 18 per l’aperitivo. Inoltre, saranno disponibili aree dedicate all’animazione e ai giochi per bambini, rendendo TVSpenta Dal Vivo un evento perfetto per tutta la famiglia.

Per ulteriori dettagli sul programma di TVSpenta Dal Vivo 2024 e per altre informazioni, è possibile visitare il sito https://tvspenta.it/dalvivo24/, contattare il numero 327-3591333 o scrivere a tvspenta@gmail.com.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui