Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bocciata in Consiglio comunale, a Siracusa, la modifica del regolamento sui contributi sportivi proposta dal capogruppo di Insieme, Ivan Scimonelli, che prevedeva un sostegno non solo per le discipline olimpiche, ma anche per tutte le associazioni sportive che svolgono una disciplina riconosciuta dal Coni.

A votare contro sono stati i consiglieri Concetta Carbone, Giuseppe Casella, Paolo Romano, Paolo Cavallaro, Gaetano Romano, Luciano Aloschi, Luigi Cavarra, Simone Ricupero, Sergio Bonafede, Salvatore Ortisi, Sergio Imbrò, Ferdinando Messina, Cosimo Burti, Leandro Marino, Luigi Gennuso, Angelo Greco, Sara Zappulla, Damiano De Simone.

La proposta di modifica, presentata da Ivan Scimonelli, prevedeva che fossero escluse dal percepire il contributo le ASD che hanno “rapporti debitori definitivamente accertati con il Comune di Siracusa e pendenze tributarie accertate“.

“L’apertura alla proposta – il commento amaro di Scimonelli – avrebbe permesso di valorizzare e supportare molte più discipline sportive, promuovendo l’inclusività e il talento in ogni sua forma soprattutto a vantaggio delle discipline minori, non considerate spesso come meritevoli di contributi sia dalla regione che dal ministero“.

“Restano fuori così – continua – per scelta dei consiglieri sopracitati tutte le discipline non olimpiche ma che sono numerosissime nella nostra città, ne cito una per mero esempio il calcio a 5 o a 7!
Un passo indietro verso un futuro sportivo più equo e accessibile per tutte le asd siracusane e una incredibile miopia dei consiglieri che hanno bocciato il provvedimento con fantasiose motivazioni“.

“Ringrazio, invece, – conclude il capogruppo di Insieme – i consiglieri Matteo Melfi, Nadia Garro, Andrea Firenze e Francesco Vaccaro per aver votato favorevolmente la proposta e aver mostrato grande senso di responsabilità ed attenzione“.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui