Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Condividi queste informazioni su:

Nell’ambito del Bando ISI INAIL 2023, sono state pubblicate di recente le graduatorie provvisorie delle imprese.

Bando ISI INAIL 2023: le graduatorie provvisorie delle imprese beneficiarie

Proprio di recente, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie delle imprese beneficiarie del Bando ISI INAIL 2023. Le aziende che fanno parte di questo elenco devono, però, ancora completare l’invio di alcuni documenti, al fine di poter accedere ai sostegni.

Sarà obbligatorio, infatti, inserire nell’apposita piattaforma online il Modulo di Domanda A, con tutta la documentazione necessaria. Il termine è quello del 12 settembre 2024. Successivamente a ciò, il sistema andrà ad inviare all’impresa ricevuta specifica. All’interno della graduatoria, si considerano ammesse le aziende contrassegnate dalla lettera S. Con la sigla S-REC, invece, vi sono le aziende incluse a seguito dell’esclusione di altri soggetti, mentre con la lettera N vi saranno i progetti che non sono ammissibili, soprattutto a causa del termine dei fondi che sono a disposizione.

Ricordiamo che il Bando si rivolge alle imprese che si trovano sul territorio italiano, individuali e non, purché siano iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato ed agricoltura. La compilazione della domanda può essere sempre fatta da un intermediario, dal legale rappresentante dell’impresa, un soggetto delegato.

Le iniziative ammesse al bando

Vediamo, adesso, quali sono le iniziative ammesse al Bando ISI INAIL 2023. Nell’asse di finanziamento 1 vi rientrano i progetti per la riduzione dei rischi tecnopatici, nonché i progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Nel 2, progetti per la riduzione di rischi infortunistici, mentre nell’asse tre i progetti di bonifica da materiali che contengono amianto.

Passando al 4, i progetti per micro e piccole imprese che operano i specifici settori di attività. Nel 5, infine, progetti per migro e piccole imprese che operano nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli.

Il finanziamento a fondo perduto, inoltre, ricordiamo che varia in percentuale a seconda dell’asse di appartenenza. Per gli assi di finanziamento 1, 2, 3 e 4, il finanziamento riguarda una percentuale del 65% delle spese ammesse. L’asse 5 è al 65% per le imprese agricole, mentre per i giovani agricoltori è all’80%. Infine, il finanziamento può variare da un importo che va da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 130.000 euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui