Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Di nuovo a tu per tu con il dott. Angelo Triani, agente in attività finanziaria per Fiditalia in Basilicata.

  • Dott. Triani buongiorno, in Basilicata lei è uno dei punti di riferimento per il comparto del credito al consumo. Ci racconti la sua passione.

La mia passione per questa professione è nata diversi anni fa ed è cresciuta nel tempo. In principio, la relazione con le persone, la possibilità di stare a contatto con la gente mi ha portato a scegliere un’attività commerciale economico-finanziaria.

Mi sono “lanciato” nel settore del credito al consumo supportato da Fiditalia, di cui ho sposato la vision  incentrata sul ruolo di consulente per le famiglie che richiedono un finanziamento e sull’innovazione per  velocizzare il lavoro e la risposta al cliente finale.

 

  • Parliamo del vostro sito web: su www.triani.retefiditalia.it è riportata un’intera area dedicata alla ricerca di personale, di quali figure avete bisogno?

Valutiamo figure professionali con esperienza nel settore del credito al consumo, prestiti personali  e cessioni del quinto e poniamo particolare attenzione, sempre, alle candidature di profili commerciali. Inoltre è sempre aperta la candidatura per le posizioni di call-center interno, sia nell’agenzia di Potenza che in quella di Matera.

 

  • Come ci si può candidare per un colloquio?

Esiste un’area dedicata sul nostro sito www.triani.retefiditalia.it, con alcune utili informazioni sui profili che ricerchiamo. E’ possibile  inviare il curriculum  via e-mail a diragenzia.triani@retefiditalia.it

 

  • Sappiamo che avete una convenzione con l’Unibas per tirocini curriculari ed extracurriculari, alcuni tirocinanti sono poi rimasti in pianta stabile nelle vostre agenzie?

Assolutamente sì: uno dei nostri obiettivi è proprio quello di far crescere le risorse al nostro interno, per  poi assumerle in modo tale che l’azienda possa contare sempre su collaboratori giovani e qualificati.

 

  • Avete in mente nuove aperture per il 2025?

Al momento no, ma tutto dipenderà dalla crescita delle risorse interne. Può capitare, ad esempio, che ci sia necessità di aprire una nuova agenzia, per cogliere nuove opportunità di business e contestualmente sia giunto il momento per consentire la crescita professionale di un nostro collaboratore pronto ad assumere il ruolo di responsabile di agenzia.

 

Salutiamo il dott. Triani ringraziandolo come sempre per la sua disponibilità nel raccontarci le novità della sua azienda e augurandogli un fortissimo in bocca al lupo.

Siamo orgogliosi di trovare, in realtà territoriali come la Basilicata, aziende come questa che mantengono sempre un approccio ed un impatto positivi nei confronti del mercato.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui