Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Giornata di festa nella frazione aquilana di Pagliare di Sassa: 300 persone aderenti alle associazioni territoriali dell’Anteas Abruzzo hanno animato la prima “Festa del Volontariato”. Si festeggiava la stipula della convenzione con il Comune per la scuola materna ed elementare.

L’Anteas è un’associazione di volontariato promossa dalla Federazione dei Pensionati della CISL ed aderente alla Confederazione Sindacale. I volontari sono il cuore pulsante dell’Associazione e vanno, si legge nella nota del Presidente Anteas Abruzzo Francesco Di Nizio e del Presidente Anteas Vestino-Peligna Loreto Milano, “festeggiati come si deve, tutti insieme, giovani, meno giovani, donne e uomini che rappresentano nel quotidiano la nostra organizzazione”.

L’Anteas Abruzzo ha avuto nel 2024 assegnato un contributo per la riqualificazione funzionale di un parco giochi e la creazione di un piccolo orto botanico, presso la scuola materna ed elementare di Pagliare di Sassa, con la partecipazione dei nonni, unendo attività di bimbi ed anziani. In occasione della stipula della convenzione con il Comune dell’Aquila che ha affidato gli spazi necessari per la realizzazione delle attività descritte, l’Anteas Abruzzo ha organizzato la prima edizione della “Festa del Volontario Anteas” proprio nella frazione di Pagliare di Sassa accanto agli spazi delle scuole nella giornata di Sabato 6 Luglio.

Una giornata spensierata a cui hanno partecipato oltre 300 persone aderenti alle associazioni territoriali di tutto l’Abruzzo, in particolare: Anteas Frentana, Anteas del Vastese, Anteas teatina, Anteas Vestino-Peligna L’Aquila, Anteas Avezzano Marsica, Anteas L’Aquila-Sulmona, Anteas Teramo, Anteas Vestina Val di Tavo, Anteas Pescara. Hanno voluto portare un saluto del Comune dell’Aquila ed a nome del sindaco  l’assessore all’ambiente dott. Fabrizio Taranta e la consigliera Katia Persichetti. Hanno dato la loro adesione all’iniziativa sia La FNP-Federazione Interregionale Pensionati della CISL e La Confederazione Regionale della CISL, un particolare ringraziamento, da parte del Presidente nazionale Giuseppe De Biase e dell’Anteas Abruzzo, promotore dell’iniziativa, è stato rivolto all’Anteas Vestino Peligna di L’Aquila per la dedizione e l’impegno profuso per la realizzazione dell’evento, unitamente alla FNP L’Aquila-Sulmona ed alla AST CISL dell’Aquila.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui