Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



In Serie A è tempo di nuovi inizi: tra ritrovi di gruppo e prime sgambettate sul campo i protagonisti del prossimo campionato sono pronti per darsi battaglia in vista di una nuova stagione sportiva. 

Così come i giocatori, anche per i fantallenatori è giunto il momento di pensare alla prossima annata, studiando al meglio i movimenti di mercato delle varie rose e gli obiettivi da non farsi scappare assolutamente in vista della prossima asta. 

Nell’articolo di oggi, vogliamo proporvi alcuni consigli riguardanti le squadre della prossima edizione della Serie A, approfondendo, in particolare, quelle che si sono contraddistinte per minor numero di gol subiti così da comprendere al meglio i nomi dei prossimi giocatori cui fare affidamento per assicurarsi un voto più elevato nel reparto arretrato della propria rosa, specie se si dovesse puntare sul c.d. bonus modificatore difesa

Inter 

Lecce-Inter al Via del Mare

La prima squadra è, indubbiamente, la vincitrice dell’ultimo scudetto: l’Inter. Gli uomini di Simone Inzaghi si sono contraddistinti per il loro reparto arretrato il quale, in diverse circostanze, gli ha permesso di mantenere inviolata la porta, risultando la miglior difesa dell’intero torneo con soli 22 gol subiti. Puntare sui nerazzurri, anche quest’anno, dunque, rappresenterebbe una certezza sulla quale non trovarsi pentiti.

Juventus 

La seconda squadra è la Juventus del neo allenatore Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha sempre curato l’aspetto difensivo, rendendolo un punto di forza del suo credo calcistico con ottimi risultati raggiunti e giocatori valorizzati, rendendoli pericolosi anche durante la manovra offensiva (Calafiori docet). Storicamente la Vecchia Signora si è sempre contraddistinta per il proprio reparto e anche quest’anno dovrebbe non deludere le aspettative dei fantallenatori che punteranno sui suoi giocatori.

Napoli

Antonio Conte Napoli

La terza squadra che vi proponiamo è il Napoli di Antonio Conte. Dopo l’ultima, deludente stagione, seguente alla vittoria dello Scudetto, i partenopei sono in cerca di riscatto e con il nuovo allenatore i giocatori saranno, certamente, motivati a fare meglio dell’anno prima, puntando sull’aspetto difensivo e cercando di tornare il prima possibile ad alti livelli. Conte farà al caso loro e per i fantallenatori puntare su nomi del reparto arretrato azzurro è un’occasione da non farsi scappare.

Lazio

Sebbene non sia stato accolto come meriterebbe, per discrepanze tra la tifoserie biancoceleste e la dirigenza, Marco Baroni è un tecnico che, nel corso della sua carriera, ha spesso e volentieri curato l’aspetto difensivo di ogni squadra da lui allenata (basti pensare che con il Lecce, due anni fa, è stata la nona miglior difesa del torneo). Per i fantallenatori, puntare sui giocatori della Lazio non sarà una cattiva idea anche, e soprattutto, in considerazione della gestione del budget durante l’asta.

Genoa

Genoa

L’ultima squadra che vi proponiamo è una sorpresa ed è il Genoa. La conferma dell’allenatore Gilardino è un aspetto da non sottovalutare, soprattutto dopo l’ultimo piazzamento raggiunto nello scorso campionato; l’ultimo anno il Grifone è stata la settima miglior difesa del torneo, a dimostrazione di un reparto spesso ordinato e ben posizionato sul rettangolo verde. In vista del prossimo anno, puntare sui giocatori rossoblù potrebbe rivelarsi una scelta vincente, anche in considerazione dell’aspetto economico da gestire durante l’asta.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui