Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

di Daniele Bovi

Un ultimo passaggio politico tra giovedì e venerdì, poi i decreti di nomina e lunedì la presentazione ufficiale alla città. Dopo la svolta arrivata nel weekend, quando il quadro relativo alla composizione della giunta di Vittoria Ferdinandi ha preso una forma sostanzialmente definitiva, il lavoro è consistito più che altro in una serie di limature. La squadra, a meno di scossoni delle prossime ore, è sostanzialmente fatta.

LA GIUNTA DI VITTORIA FERDINANDI

Pierini vice Dopo aver sciolto la riserva l’ex direttore della Galleria nazionale dell’Umbria, Marco Pierini, sarà l’assessore alla Cultura e il vicesindaco (alcuni sul suo profilo Facebook si stanno già complimentando); una mossa che, come spiegato già sabato, dice molto su quello che sarà uno degli assi centrali dell’amministrazione. Ferdinandi dovrebbe tenere per sé la delega alla Partecipazione (quella sul modello di amministrazione partecipata dovrebbe essere una delle prime delibere della giunta), mentre al Bilancio il punto fermo da settimane è l’ex sottosegretaria del Governo Draghi Alessandra Sartore.

TAGLI AI DANNI DEI COMUNI UMBRI, MONTA LA PROTESTA

I nomi Di Urbanistica e Lavori pubblici, uno degli assessorati chiave, dovrebbe occuparsi il dem Francesco Zuccherini, mentre la collega di partito Costanza Spera (neoeletta) di Welfare. L’avvocato esperto di diritto sportivo Pierluigi Vossi (esterno in quota Avs), avrà la delega relativa allo Sport; David Grohmann, primo degli eletti di Anima Perugia, si occuperà di Ambiente, Francesca Tizi dovrebbe ricevere le deleghe relative al Personale e Fabrizio Croce di Orchestra per la Vittoria quelle su Commercio e Vita notturna.

L’assetto Infine, l’esterno Alessandro Stafisso (in quota Azione)  quelle relative Sviluppo economico e Innovazione. Elena Ranfa, altra eletta pd, tenendo conto degli equilibri tra le anime del partito dovrebbe essere la nuova presidente del consiglio. Quattro dunque le donne – il minimo previsto dalla legge – e cinque gli uomini. Per tutti gli altri la partita si sposterà su commissioni e partecipate, mentre a Perugia per la sanità pubblica dovrebbe andare la consulta permanente sul tema. 

L’incontro E a proposito di donne, martedì Ferdinandi ha incontrato una delegazione delle operaie delle Perugina, che hanno voluto augurare «buon lavoro alla prima sindaca di Perugia». Alla 37enne sono stati consegnati alcuni oggetti simbolici come una ceramica di Deruta, un libro sulla storia della fabbrica e ovviamente dei Baci. «La sua elezione – ha detto Simona Marchesi, coordinatrice della Rsu – rappresenta un punto di arrivo di una lunga storia, fatta di lotte per l’emancipazione femminile e per la conquista di diritti e spazi politici. Le auguriamo di cuore buon lavoro e siamo sicure che, da donna, saprà guidare la nostra città verso un futuro di maggiore giustizia e uguaglianza». 

Il lavoro Ferdinandi ha invece sottolineato che «il tema del lavoro deve tornare a essere centrale nelle agende politiche in quanto strumento capace di garantire dignità alle persone». «Penso che la grandezza della Perugina, che rappresenta un pezzo del nostro cuore – ha continuato –, sia il frutto del lavoro sapiente, appassionato e generoso delle lavoratrici e dei lavoratori che hanno fatto parte della sua storia. Le aziende, infatti, diventano grandi grazie al cuore, alle menti e alle mani di chi quotidianamente le sostiene sulle proprie spalle». 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui