Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Aldo Iaquinta e Camillo Ricci

L’assembela dei soci di Eprcomunicazione Holding Srl, la società che detiene la maggioranza di Eprcomunicazione spa, quotata al mercato EGM e associata UNA, ha approvato importanti cambiamenti nella governance aziendale e significative variazioni nella composizione societaria.

Durante l’assemblea,sono state accettate le dimissioni dell’Amministratore unico Camillo Ricci, a cui è seguita la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione. Aldo Iaquinta è stato eletto Presidente, mentre lo stesso Camillo Ricci ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato. Entrano inoltre nel consiglio Daniele Albanese, Mauro Isidori e Francesco Ferrante.

Parallelamente, la socia Marilena Angelozzi (moglie di Paolo Palleschi, il fondatore di Eprcomunicazione deceduto nel 2017), titolare del 40% delle quote della società, ha effettuato una serie di cessioni: il 20% alla Ma. Pi. Holding Limited, società riconducibile ad Aldo Iaquinta; il 10% a Francesco Iacopini e il restante 10% diviso tra Daniele Albanese, Simone Notargiacomo e Carmine Esposito. Gli ultimi tre, soci della controllata Justbit, entrano così nella compagine societaria della holding.

Gli altri soci, tra cui Reputatio Srls che detiene il 51% delle quote, e Alessia Garberoglio e Francesco Ferrante, hanno rinunciato al diritto di opzione, permettendo la redistribuzione delle quote come sopra descritto.

Il neo-insediato consiglio di amministrazione ha conferito al presidente Aldo Iaquinta le deleghe per le attività di M&A e per i rapporti con gli investitori. Camillo Ricci, confermato Amministratore Delegato, mantiene le deleghe per la gestione operativa dell’azienda.

In merito ai recenti sviluppi, Camillo Ricci ha espresso gratitudine nei confronti di Marilena Angelozzi per il suo contributo negli anni e ha ricordato con commozione Paolo Palleschi, fondatore di Eprcomunicazione. Ricci ha sottolineato l’inizio di una nuova fase aziendale, caratterizzata dal rafforzamento della compagine societaria e dall’integrazione con Justbit, che porterà ad una sinergia sempre più forte tra le due realtà.

“Affrontiamo con maggiore slancio gli impegni previsti dal nostro piano industriale, che include la crescita per linee esterne e il rafforzamento del management. Nei prossimi mesi, tutte le deleghe delle aziende del Gruppo saranno ridisegnate per accelerare sull’innovazione, favorire il cambio generazionale e l’integrazione di genere, migliorando ulteriormente la redditività”, ha dichiarato Ricci.

Aldo Iaquinta ha aggiunto: “Dopo il periodo di consolidamento successivo alla quotazione, durante il quale si è completata l’integrazione tra le attività di relazioni pubbliche e digitali, siamo pronti a inaugurare una nuova stagione di crescita per il Gruppo. Stiamo lavorando con grande impegno, valutando le numerose opportunità che il mercato ci offre”.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui