Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


– Pubblicità –

Lunedì 8 luglio, alle ore 18.30, presso il Kikki Village di Modica (Ragusa), si svolgerà la cerimonia inaugurale del Campo Italia Giovani Disabili – Campo Internazionale della Gioventù Italia.

Il Campo Italia Giovani Disabili “Freewheeling” (a ruota libera), diretto dal Past Governatore Salvo Ingrassia per il triennio 2022-2025, sarà ospitato dal 7 al 21 luglio 2024 nel Distretto Lions 108Yb Sicilia, guidato dal Governatore Mario Palmisciano. Il Campo regalerà a 18 disabili provenienti da paesi stranieri e Italia due settimane all’insegna dell’inclusione. Un infaticabile staff di circa 14 volontari Lions e Leo del Distretto Leo siciliano assisterà gli ospiti e i loro accompagnatori.

– Pubblicità –

Il Campo, per il quale svolge il ruolo di tesoriere lo stesso Governatore Palmisciano, si propone di far sperimentare a “ruota libera” (freewheeling) la diversità come risorsa e la condivisione come opportunità di crescita e di fratellanza fra i popoli.

I partecipanti, provenienti da Khazakistan, Georgia, Ucraina, Belgio, Ungheria e da altri distretti Lions italiani, trascorreranno i primi sei giorni del soggiorno siciliano tra Scicli e Pozzallo, presso il Kikki Village, struttura alberghiera progettata e costruita con criteri di piena accessibilità. Tra mare e sole, in un angolo di Sicilia che annovera un’incredibile concentrazione di siti Unesco, gli ospiti effettueranno escursioni a Scicli, Ragusa Ibla, Modica e Siracusa. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio e il contributo economico del libero consorzio comunale di Ragusa (ex provincia di Ragusa) e il patrocinio del Comune di Siracusa.

Il 13 luglio il gruppo farà sosta a Caltagirone, Città della Ceramica, anch’essa patrimonio dell’UNESCO e poi si trasferirà alle pendici dell’Etna, nella Casa vacanze per disabili di Linguaglossa. La struttura, costruita anche con il contributo dei Lions e della Fondazione di Lions Clubs International (LCIF), ospiterà il gruppo in un ambiente confortevole e dotato di servizi a norma per le disabilità. Nella settimana di campo di Linguaglossa sono in programma escursioni sull’Etna e in diverse località costiere della Sicilia orientale: la spettacolare Taormina, Oliveri con le sue spiagge dorate, Patti con il parco archeologico di Tindari. Gran finale il 20 Luglio ad Acireale insieme con i ragazzi del Campo Trinacria, guidato da Stefania Trovato, accolti dai Soci Lions siciliani riuniti nel seminario di apertura dell’anno sociale 2024/2025.

I Campi internazionali rientrano nel service Campi e Scambi Giovanili (Youth Camps & Exchange) Lions, da oltre sessant’anni rivolto ai giovani per promuovere il dialogo e la pace fra i popoli come vogliono i principi fondamentali del Lionismo. Il Campo Italia Giovani Disabili riunirà tanti giovani, tante lingue, diverse culture, differenti abilità, nella condivisione quotidiana di esperienze per cambiare prospettiva di vita, accettare e superare i propri limiti. Obiettivo trasformare la paura in coraggio e il disagio in risorsa.

– Pubblicità –



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui