Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La presa di posizione del club bianconero non è tardata ad arrivare. Non si torna più indietro: di seguito le cifre dell’operazione

La Juventus prosegue la sua rivoluzione. Cristiano Giuntoli è il suo artefice. Il triennio di Massimiliano Allegri rappresenta un passato sepolto, quasi quanto la reggenza di Andrea Agnelli. Il nuovo che avanza, e che deve riportare al successo la formazione bianconera, è atterrato ieri a Malpensa. Il suo nome è Thiago Motta.

Thiago Motta (ANSA) Asromalive.it

Spetterà all’ex tecnico del Bologna riassestare, ridare forza e vigore ad una squadra che, nonostante il colpo di coda dell’Olimpico che ha portato nella bacheca del JMuseum un’altra Coppa Italia, troppo a lungo ha dato l’impressione di essere vuota e senza idee. L’Inter, ad oggi, è un pianeta lontanissimo. Occorre, però, trovare la maniera di avvicinarsi alla società del neopresidente nerazzurro Beppe Marotta. Alla Continassa si prevede un’estate con traffico intensissimo, in entrata ed in uscita. Il prevedibile passivo di 200 milioni in bilancio non lascia spazio ad azioni improvvisate. Vietato sbagliare perché mancherebbe la possibilità di un qualsivoglia rimedio. Dopo infiniti colloqui telefonici, Giuntoli e Motta si ritrovano, finalmente, a Torino. Il mercato della Juventus steso come una tovaglia sul tavolo del direttore tecnico. Occorrono numerose uscite per finanziare le altrettanto numerose entrate. I nomi degli uscenti sono chiari. Il suo è il primo della lista.

Calciomercato Juventus, Arthur via a titolo definitivo: la posizione della Roma

Tutto ha avuto inizio il 29 giugno 2020 quado la Juventus di Andrea Agnelli annuncia l’acquisto del centrocampista brasiliano del Barcellona Arthur nell’ambito di uno scambio con Miralem Pianic. Operazione dai costi elevatissimi, 72 milioni di euro più 10 di bonus per la precisione.

Arthur via
Arthur (ANSA) Asromalive.it

Arthur ha rappresentato, e rappresenta tutt’ora, un flop ‘carissimo’ per la società bianconera. Un ammortamento ancora elevato ascritto in contabilità ed un ingaggio ‘folle’ che rende complicata ogni trattativa per una sua cessione. A questo proposito il giornalista di tuttojuve.com, Mirko Di Natale, ha postato un aggiornamento riguardante il centrocampista brasiliano, classe 1996: “La richiesta della Juve per il cartellino di Arthur è di 15 milioni di euro e si valuta la cessione finalizzata al titolo definitivo. L’idea che potesse rimanere in bianconero agli ordini di Thiago Motta non è mai stata presa in considerazione, le parti stanno lavorando per trovare una soluzione. I primi ad effettuare un sondaggio sono stati gli inglesi dell’Everton, in Premier si è interessato anche il Newcastle. Possibilità Roma, più del Napoli in Italia“. La Roma ha preso nota e valuta la validità dell’operazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui