Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Più fondi dal Comune alla fondazione Coccia: il contributo ordinario cresce di 150 mila euro all’anno per 3 anni, dal 2024 al 2026, attestandosi a 430 mila. Lo prevede il nuovo schema di convenzione tra i due enti approvato dalla giunta. La durata dell’accordo, che sarebbe scaduto il 31 dicembre prossimo, viene allungata da 3 a 8 anni, dunque fino a tutto il 2031, ma la parte economica sarà ridiscussa ogni 3 anni in base ai programmi della fondazione.

Il contributo ordinario che il Comune gira ogni anno alla fondazione, sceso a un minimo di 200 mila euro durante la gestione Manfredda che anche per questo si trovò in forte difficoltà, in seguito era stato alzato a 250 mila e quindi quasi raddoppiato a 480 per gli anni 2022 e 2023 per favorire il risanamento finanziario. Nel 2024 sarebbe dovuto ridiscendere a 280 invece con questa integrazione sarà di 430 mila per altri tre anni, un esborso supplementare del Comune di mezzo milione.

Commenta il presidente della fondazione, Fabio Ravanelli: «Apprezziamo questi sforzi. Il Comune segue molto bene le esigenze del teatro e cerca di metterci nelle condizioni migliori. Credo che i risultati di pubblico e di critica premino questo impegno». La nuova convenzione conferma l’obbligo per la fondazione di mettere gratuitamente a disposizione del Comune per almeno 10 giorni all’anno il teatro e per altrettanti il Piccolo Coccia per eventi e iniziative culturali, sportive e di promozione turistica organizzati dal Comune. Inoltre viene ridefinito l’uso di alcuni spazi all’interno della caffetteria del Broletto. In particolare la fondazione, e quindi i gestori della caffetteria, potranno disporre di un seminterrato adibito a cantina-magazzino in più e, in condivisione, dei bagni dopo l’aula didattica, in passato usata dal Circolo dei lettori e che rimane al Comune.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui