Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nuova grande festa a Velletri: dopo il vino diventa anche la ‘Città della Trippa‘, la nuova festa si svolgerà entro la fine del mese di agosto grazie al contributo economico dell’Arsial, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura.

L’iniziativa è stata promossa dallo stesso Comune veliterno.  “L’Amministrazione Comunale – spiega il comune tra le carte – considera la cultura ed il turismo come fattori strategici di sviluppo e come strumento imprescindibile per la formazione della personalità. Per la crescita dell’identità culturale ed individuale dei cittadini. Per l’implementazione dell’offerta turistica-recettiva della Città. Per la valorizzazione dei prodotti tipici locali, e, in generale, per l’accrescimento di un pensiero critico, maturo e consapevole.

Nuova grande festa a Velletri, ad agosto: il Comune e Arsial stanziano 25mila €

È volontà di questa Amministrazione Comunale organizzare ed attuare la realizzazione di tre eventi, da tenersi entro il mese di agosto 2024. Per la promozione e valorizzazione di prodotti ed eccellenze enogastronomiche del territorio e nazionali. Anche attraverso l’esaltazione dei prodotti degli imprenditori locali, e, nello specifico, della “trippa”.

Dopo il vino, Velletri anche Città della Trippa

Per la promozione e valorizzazione di prodotti ed eccellenze enogastronomiche del territorio, anche attraverso l’esaltazione dei prodotti degli imprenditori locali. E, nello specifico, del “vino”.
Per la promozione e valorizzazione di prodotti ed eccellenze enogastronomiche del territorio, anche attraverso l’esaltazione dei prodotti degli imprenditori locali, e, nello specifico, di una “molteplicità di prodotti enogastronomici”. Con varie attività ludiche e di intrattenimento ed altre attività diversificate e improntate alla tradizione e alle tipicità degli eventi, con coinvolgimento degli avventori in esperienze culinarie uniche e particolari.

Con il contributo dell’Astral Regione Lazio

Tali eccellenze enogastronomiche del territorio e della italianità riguardano i prodotti tipici locali e nazionali sopra richiamati. Con una serie di ulteriori e diversificate iniziative volte a valorizzare tali generi alimentari. Anche offrendo alla cittadinanza e agli avventori un momento di degustazione, conoscenza, intrattenimento ed altre esperienze in ambito culturale e turistico, in un’atmosfera vivace e festosa.

A tal fine, è stata presentata anche richiesta di concessione di sovvenzione/contributo a A.R.S.I.A.L.. Nell’ambito della partecipazione all’avviso pubblico di cui alla Deliberazione del Commissario Straordinario n. 70 del 14/06/2024 dedicato ai Comuni del Lazio. Per le manifestazioni da realizzare nel territorio nel periodo intercorrente tra il 15 giugno 2024 e il 30 settembre 2024. “Sostenere economicamente la realizzazione e l’attuazione complessiva dei tre eventi sopra richiamati, per la cifra massima complessiva pari ad €. 25,000,00 (venticinquemila/00)”.


Leggi anche:

Velletri, nessuno vuole aprire chioschi-bar nei parchi. Ad Ariccia partono i primi 3 (su 7)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui