Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e pubblichiamo questo contributo inviatoci da Arci Caccia Vecchiano:

L’ultimo congresso nazionale ARCI CACCIA ha sancito come suoi valori fondamentali che :

“ Tocca al genere umano la responsabilità di garantire il Creato, patrimonio delle future generazioni “ ed anche “La caccia va inquadrata con finalità gestionale dell’immenso patrimonio naturalistico. Il carniere deve rappresentare il termometro dello stato di salute delle specie cacciabili.“  Indicando che è necessario:

“ Trasformare l’immagine dell’uomo cacciatore, da semplice predatore in attento gestore di un patrimonio inestimabile essenziale per la sopravvivenza del genere umano“ e che pertanto “il cacciatore è tale se preleva senza intaccare il capitale faunistico e agisce in modo tale da migliorare l’ambiente e le popolazioni animali che lo abitano“

E’ su queste basi che vorrei si indirizzasse questo sito, uscendo da una nicchia prevalentemente venatoria , aprendosi e accogliendo non solo i cacciatori portatori di tradizione ed etica venatoria ma anche tutti coloro che hanno in animo di difendere e migliorare l’ambiente e la fauna di questo nostro territorio, da ciò il titolo : TERRITORIO E FAUNA LOCALE.

Quindi ben vengano i confronti, i dialoghi , i suggerimenti anche del mondo ecologista e naturalista, senza antagonismi, e tutti con uno scopo comune: salvare e ricreare un ambiente naturalmente equilibrato in quanto se l’ecosistema è in equilibrio anche la fauna si riequilibra naturalmente perché ritrova il suo Habitat di riproduzione e sviluppoUn ambiente dove poter esercitare in consapevolezza e rispetto la nobile e popolare ARTE VENATORIA e tutte le altre attività all’aria aperta, senza antagonismi, ma anzi in armonia e sinergia fra di loro.

Mi piace pensare che l’ARTE VENATORIA, tramite i valori fondamentali dell’ARCI CACCIA sopra evidenziati, viva e prolifichi come portatrice dei valori etici, sociali, culturali e tradizionali della società contadina e pastorale, perché questa passione, questo sentimento, deve essere praticato e percepito come un’arte, come lo era un tempo, e come può e deve ancora essere e perdurare nel futuro.

Mi piace pensare che il tesserato ARCI CACCIA agisca, nei confronti dell’ambiente e della fauna, in base a quei valori comportamentali sopra detti, sia quando esercita la caccia, sia quando vive la vita di tutti i giorni e sia quando espleta il suo lavoro o i suoi incarichi professionali o istituzionali..

L’ Arci Caccia, stile di vita.

A sostegno di tale modo di interpretare il vivere la natura, Arci Caccia ha creato TESSERA AMICA, ( 30€ annui) destinata ai non cacciatori detentori di amici a 4 zampe, per essere la voce di tutti ed acquisire più peso contrattuale nei tavoli di confronto con gli enti pubblici preposti alla gestione del territorio e all’interno dello stesso mondo venatorio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui