Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


20.01 – domenica 7 luglio 2024

È partita una straordinaria spedizione documentaristica. La missione “K2-70 Storia di coraggio e conquista” seguirà la prima missione alpina interamente femminile composta da 4 ragazze italiane e 4 ragazze pakistane, pronte a sfidare i leggendari 8.611 metri del monte K2. L’evento celebra il settantesimo anniversario dell’epica ascensione di Achille Compagnoni e Lino Lacedelli.

Seguiranno la spedizione, Massimiliano Ossini, noto presentatore Rai e ideatore del progetto, il giornalista Gian Luca Gasca, co-ideatore del documentario, la guida alpina Michele Cucchi e i ricercatori dell’Università Politecnica delle Marche, Dott. Francesco Regoli e Dott.ssa Stefania Gorbi, che condurranno studi scientifici in loco.

Alla partenza erano presenti personale della Polizia di Stato, del CAI, del Cnr, dell’Università Politecnica delle Marche, dell’Aeroporto di Roma, dell’Aeronautica Militare. La presenza di Coldiretti, era rappresentata dalla viceresponsabile Donne Coldiretti Caterina Ricci.

Coldiretti, da sempre promotrice dell’eccellenza agricola italiana, ha sostenuto con entusiasmo questa missione unica nel suo genere. Le Donne Coldiretti di tutta Italia hanno contribuito inviando prodotti di agricosmesi per affrontare il clima durante la missione totalmente naturali e biologici, simbolo di solidarietà “donne per le donne”. La missione si avvarrà anche del contributo di Filiera Italia, che ha donato alcuni prodotti delle sue aziende che saranno consumati durante il viaggio.

I prodotti di eccellenza delle donne Coldiretti per le alpiniste:

Veneto:Valentina Galesso dell’azienda agricola Va Oltre ha inviato oli essenziali, igienizzanti e bagnodoccia a base di lavanda. Sabrina Bacchin de La terra di Nonna Dina ha fornito saponi e creme per il corpo a base di piante officinali e vinacce, mentre Katy Mastorci dell’azienda Reghét ha contribuito con saponette vestite di lana.

Lombardia: Una crema idratante biologica dall’azienda Mondo Asino e lo shampoo e il siero occhi a base di olio extravergine d’oliva biologico di Nadia Turelli dall’Azienda Agricola Leonardo.

Piemonte: Bruna Foglio dell’azienda Rosa Bianca ha inviato sapone liquido e crema a base di latte di pecora, mentre Mirella Chiattone di Essenzialmenta ha fornito prodotti per il corpo a base di menta piperita.

Emilia Romagna: Sabrina Zanelli dell’azienda Il Bosco Officinale ha contribuito con deodoranti e creme idratanti, e Sara Guidetti dell’azienda La Fattoria di Sara con il burrocacao a base di miele.

Lazio: Andreina Pasquali di Bio Helix Tuscia ha inviato contorno occhi idratante e crema viso.

Sardegna: Fulvia Vanacore dell’azienda agricola FarmAsinara ha fornito disinfettante mani.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui