Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Regione Puglia Approva Nuove Indicazioni Operative per le Assunzioni nelle Aziende Sanitarie Locali.

La Regione Puglia ha recentemente approvato le nuove indicazioni operative per le procedure di assunzione nelle Aziende Sanitarie Locali (ASL). La Giunta ha stabilito che i direttori generali delle ASL dovranno completare tutte le procedure concorsuali già bandite e procedere con le relative assunzioni di personale a tempo indeterminato entro i limiti autorizzati. Inoltre, dovranno scorrere ed esaurire tutte le graduatorie vigenti per la dirigenza medica e il comparto sanitario.

In caso di necessità assunzionali critiche e in attesa del completamento dei concorsi unici regionali, le ASL e gli ospedali potranno effettuare assunzioni a tempo determinato. In tali casi, si farà ricorso preliminarmente alle graduatorie in vigore o, in mancanza di graduatorie valide, si potranno indire avvisi pubblici a tempo determinato.

Stanziati 14 Milioni per la Rete Emergenza-Urgenza

La Giunta pugliese ha stanziato 14 milioni di euro per potenziare la rete di emergenza-urgenza, destinando i fondi agli enti ecclesiastici convenzionati con il sistema sanitario regionale. Questo investimento mira a migliorare la rete di emergenza sanitaria, garantendo una maggiore appropriatezza dei ricoveri attraverso una ridefinizione evolutiva delle strutture e selezionando gli interventi necessari.

Emiliano Annuncia 40 Milioni per Ridurre le Liste d’Attesa

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha annunciato un finanziamento di 40 milioni di euro per gli enti ecclesiastici dotati di pronto soccorso. Questi fondi contribuiranno a ridurre le liste di attesa negli ospedali “Panico” di Tricase, “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo e C.B.H. di Bari. La Giunta regionale ha chiesto di anticipare gli effetti dell’unificazione dei Centri Unici di Prenotazione, consentendo così un accesso più rapido alle prestazioni sanitarie per tutti i cittadini in lista d’attesa.

Malattie Rare: Investiti 1,4 Milioni per la Ricerca

Il Consiglio regionale pugliese ha destinato 1,4 milioni di euro per la ricerca sulle malattie rare, finanziando 14 progetti. La presidente del Consiglio regionale, Loredana Capone, ha sottolineato l’importanza della ricerca per il progresso e ha evidenziato come questi fondi mirino a sostenere patologie che non ricevono adeguata attenzione da altri centri di ricerca. I progetti saranno divulgati attraverso pubblicazioni scientifiche per creare sinergie con le aziende del settore.

Il Bilancio dell’ASL Bari

L’ASL Bari ha chiuso il 2023 con un bilancio d’esercizio positivo, evidenziando una crescita del 1,7%. Il valore della produzione ha superato i 2,6 miliardi di euro, con un aumento significativo delle spese per beni e servizi sanitari, nonché per il personale.

L’assistenza ospedaliera ha registrato un incremento dei ricoveri (+8%) e del loro valore economico (+10%), con un notevole aumento dei ricoveri in Day Hospital (+25,4%). Anche le prestazioni ambulatoriali per esterni sono cresciute, con un incremento del 7,8% rispetto all’anno precedente.


Queste nuove iniziative e investimenti sottolineano l’impegno della Regione Puglia nel migliorare il sistema sanitario regionale, potenziando le strutture esistenti e riducendo le liste d’attesa per garantire una migliore assistenza sanitaria ai cittadini pugliesi.













 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui