Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Torres si prepara alla nuova stagione

La Torres è pronta a lanciarsi nella nuova stagione dopo un’annata straordinaria che li ha visti conquistare un meritato secondo posto in classifica e accedere ai playoff per la Serie B. La squadra rossoblù è stata eliminata ai quarti di finale dal Benevento con una sconfitta per 1-0 al Vigorito. Ma ora i sassaresi sono determinati a migliorare.

Come nella passata stagione, la Torres giocherà nel girone B, ma questa volta sarà l’unica squadra sarda a causa della retrocessione e del fallimento dell’Olbia, che ripartirà dall’Eccellenza. Il club ha confermato il tecnico Alfonso Greco, e si prepara ad affrontare squadre forti come Ternana, Spal, Carpi, Perugia, Pescara e Milan Next Generation.

Il campionato 2024/2025

Il calendario ufficiale non è ancora stato pubblicato, ma il campionato regolare della Serie C 2024/2025 inizierà domenica 25 agosto 2024 e terminerà domenica 27 aprile 2025, con una pausa natalizia prevista per il 29 dicembre 2024. Greco e la sua squadra inizieranno la preparazione il 10 luglio, tra conferme, addii e aspettando nuovi acquisti di mercato.

La prima gara ufficiale per i turritani sarà sabato 3 agosto alle 20:30 al Vanni Sanna contro il Mantova, per la Coppa Italia Frecciarossa. Questo incontro segnerà il ritorno a Sassari di Francesco Ruocco, l’attaccante recentemente ceduto al club lombardo per una cifra intorno ai 250.000 euro più bonus. Ruocco, che ha scelto di salire di categoria, era conteso da altri club, tra cui la Sampdoria, ma alla fine ha optato per il Mantova, neo-promosso in Serie B.

La Torres può contare su importanti conferme come Scotto, Antonelli, Fischnaller e Dametto, e attende con impazienza l’inizio di questa nuova stagione. L’obiettivo è quello di riprovare l’impresa sfumata l’anno scorso e scrivere un’altra pagina di successo della storia di questo  club.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui