Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


TRIESTE, 04 LUG – “Oggi voglio sottolineare l’importanza che ognuno di noi, come singolo e come membro di una comunità, ha nel costruire la salute e nel promuoverla. Per fare in modo di vivere a lungo, e senza disabilità, dobbiamo organizzare il nostro vivere assieme in maniera salubre, che vuol dire stare attenti ai trasporti, all’istruzione, al reddito, all’ambiente, al lavoro, a cosa mangiamo, a come ci muoviamo. Serve costruire assieme il nostro vivere comune”. Lo ha detto il professor Silvio Brusaferro, già presidente dell’Istituto superiore di sanità, che dal palco della Settimana sociale dei cattolici italiani ha lanciato un richiamo alla partecipazione del cittadino alla salute collettiva. “Tutti i dati scientifici oggi ci dicono che la parte dovuta alla genetica giustifica circa il 20 per cento della nostra salute – ha proseguito – tutto il resto ha a che fare con le nostre scelte, individuali e legate alla comunità dove viviamo. Legate anche all’ambiente dove ci troviamo e alle decisioni che prendiamo ogni giorno. il protagonismo è importante – ha sottolineato – e in questa fase storica lo è ancora di più, perché viviamo in una fase di transizione, con molte crisi, che però sono anche momenti di grande opportunità. Credo che ognuno di noi è chiamato ad esser protagonista oggi, contribuendo in modo importante con le proprie scelte”. Ovviamente, un contributo per il benessere negli ultimi anni è arrivato anche “grazie alla scienza e alla tecnologia, che ci consentono di poter contare su grandi strumenti che ci aiutano a vivere a lungo, ma non basta, dobbiamo essere consapevoli – ha ribadito – che è fondamentale lo stare assieme e contribuire a quella che chiamiamo comunità di prossimità, quindi l’aiutarci l’uno con l’altro nel promuovere la salute costantemente”. (ANSA).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui