Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Predisposto dalla Polizia locale di Cervia, vuole migliorare la vivibilità e la sicurezza del centro della frazione della città del sale

La Polizia locale di Cervia, per il 2024, ha predisposto il progetto denominato “Divertiamoci in sicurezza”, con l’obiettivo di migliorare la vivibilità e la sicurezza del centro di Milano Marittima. Il Comune della città del sale, per la sua realizzazione, ha chiesto una collaborazione alla Regione Emilia-Romagna, che ha assegnato al Comune un contributo di 40.000€, a fronte di una spesa complessiva di 50.000€.

Il progetto è finalizzato a un complessivo intervento di prevenzione integrata volto al miglioramento della vivibilità e della sicurezza del centro di Milano Marittima. In particolare, viene garantita la presenza, della figura degli “street tutor”, così da promuovere un’azione di mediazione sociale e di prevenzione dei rischi nelle aree e negli spazi pubblici adiacenti ai pubblici esercizi, individuati dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, e in luoghi dove si svolgono eventi pubblici. Inoltre, prevede l’impiego di educatori di strada con la finalità di promuovere attività socio-aggregative valorizzanti alternative a fenomeni di malamovida.

In merito all’adozione del progetto dal titolo “Divertiamoci in sicurezza”, si è espresso Gianni Grandu, vicesindaco con delega alla sicurezza di Cervia, con le seguenti parole: “Questo progetto rientra nel percorso di educazione alla legalità che l’amministrazione comunale sta portando avanti insieme alla Polizia locale, alle forze dell’ordine, alle associazioni e alle tante realtà del territorio che collaborano. Il nostro impegno sarà sicuramente continuo nell’attività di prevenzione e di sensibilizzazione al contrasto dei fenomeni di illegalità, attraverso il dialogo, la conoscenza e l’informazione nel territorio, per i cittadini e per i turisti. In particolare, ci rivolgiamo ai ragazzi per accompagnarli nell’educazione di comportamenti volti al rispetto delle regole, per maturare una profonda coscienza civica”, ha concluso Grandu.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui