Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il nuovo standard DVB-T2 è ormai pronto al suo debutto. Inizialmente verrà acceso con alcuni canali facenti parte del Mux B del digitale terrestre. Si tratta di una lista importante di canali. Secondo le recenti notizie in merito, si parla del 28 agosto per il grande giorno del primo switch off. La notizia ha fatto emergere nuovamente che oltre 10 milioni di televisori in Italia non sono ancora compatibili con questa tecnologia.

Tra questi c’è appunto chi vorrebbe poter capire se sono accessibili degli incentivi sull’acquisto di decoder e televisori compatibili con la prossima tecnologia trasmissiva. Purtroppo, attualmente non ci sono informazioni su un possibile rilancio del Bonus Rottamazione TV che aveva fatto enorme successo nel 2022. Questo includeva uno sconto del 20% sull’acquisto di un dispositivo di ultima generazione e un massimo di 100€ con la rottamazione della vecchia televisione.

Quest’ultima doveva ovviamente essere stata acquistata prima del luglio 2018. Infatti, successivamente tutti i televisore sul mercato dovevano essere compatibili con il nuovo digitale terrestre DVB-T2 HECV Main 10. Va bene che questo incentivo non esiste più, ma molti si stanno chiedendo se c’è altro che possa aiutare i consumatori al passaggio alla nuova tecnologia.

Digitale Terrestre: quale incentivo è ancora valido

Attualmente esiste un solo incentivo valido per aiutare e sostenere chi è in possesso di un televisore di vecchia generazione incompatibile con il nuovo digitale terrestre. Stiamo parlando del Bonus Decoder a casa. Questa iniziativa prevede la consegna direttamente a casa del destinatario di un decoder compatibile con il DVB-T2. Questo incentivo può essere chiesto da cittadini di età pari o superiore ai 70 anni.

Inoltre, questi devono avere un trattamento pensionistico non superiore ai 20 mila euro annui e titolari di un abbonamento al servizio di radiodiffusione. Questa agevolazione è stata rinnovata grazie alla Convenzione tra il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e Poste Italiane. Sarà operativa fino al 31 ottobre 2024, salvo esaurimento dei decoder disponibili. Cosa devi fare per riceverne uno se soddisfi tutti i requisiti?

La cosa più semplice da fare è contattare il numero 800 776 883 e selezionare la sezione dedicata alla consegna a casa dei Decoder TV compatibili con il nuovo digitale terrestre. Ricordati che questo servizio è disponibile da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 18:00, esclusi i giorni festivi. L’alternativa è recarsi presso uno dei 13 mila uffici postali presenti in Italia negli orari di apertura. Infine, esiste anche un portale online dedicato alla “prenotazione decoder TV“.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui