Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un risultato storico e straordinario per il Comune di San Donato di Lecce, beneficiario di diversi finanziamenti ministeriali e regionali a riprova della grande laboriosità e capacità del Sindaco Alessandro Quarta e della sua giovane amministrazione.

Due giorni fa il Comune di San Donato di Lecce è risultato vincitore del bando “Sport e periferie” con il finanziamento di 700.000,00 euro per la riqualificazione del campo sportivo di Galugnano.

Il Ministero, attraverso il Dipartimento dello Sport, ogni anno bandisce delle risorse con la linea di intervento “Sport e Periferie” per promuovere il recupero dell’impiantistica sportiva con la finalità di ridurre, in zone di degrado urbano, situazioni di emarginazione e di disagio psicofisico nonché di migliorare il contesto ambientale, l’inclusione sociale e la sicurezza urbana.

Questo intervento consentirà di recupere totalmente una struttura storica come il campo sportivo di Galugnano, da decenni abbandonato e luogo dove tante generazioni di sportivi e calciatori hanno mosso i primi passi.

Il progetto prevede il rifacimento totale degli spogliatoi, del manto erboso, dell’illuminazione e la riqualificazione della grande area esterna. Una struttura che tornerà ad essere il cuore pulsante dell’attività sportiva di San Donato e Galugnano e che risponde finalmente alle attese della città.

Questo bando è stato vinto in provincia di Lecce dai soli comuni di San Donato di Lecce, Calimera, Porto Cesareo e Guagnano.

Appena pochi giorni fa, sempre il Comune di San Donato è risultato vincitore di un altro bandoministeriale, portando a casa altri 480.000,00 euro per l’ampliamento della scuola dell’infanzia di Via Aierelli.

Grazie a questi fondi, legati al PNNR, la struttura sarà ampliata con spazi più confortevoli per i nostri bambini, con un’attenzione particolare per la mensa. L’intervento prevede inoltre la realizzazione di un deposito mezzi per gli scuolabus, proteggendoli dalle intemperie. Il Comune, sulla stessa linea di finanziamento, aveva già ottenuto altri 1.220.00,00 € un anno fa con i lavori già inziati ed in corso.

Ma i risultati non si fermano qui. Dieci giorni fa, infatti, il Comune ha ottenuto anche 250.000,00 € per la sistemazione delle strade rurali dalla Regione Puglia.

Non può che esprimere la propria soddisfazione il Sindaco Dott. Alessandro Quarta: I risultati straordinari ed incredibili di questi giorni ripagano del tanto lavoro fatto in questo primo anno del secondo mandato. La progettazione e la programmazione quotidiana, associata ad un lavoro di competenza e preparazione portano all’ottenimento di questi successi per la città. Il campo sportivo di Galugnano è il fiore all’occhiello con il recupero di una struttura che aprirà un mondo di opportunità ai giovani, alle associazioni, ai tanti sportivi. Essere tra i pochi comuni ad aver ottenuto questo finanziamento inorgoglisce ancora di più. Ma siamo certi che non ci fermeremo qui e aspettiamo di raccogliere altri risultati di quanto seminato in questi mesi. E’ il successo di tutta l’amministrazione e degli uffici comunali, tecnico in primis, sottoposti ad una grande mole di lavoro”.

Link Sponsorizzato

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui