Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’edizione di giugno 2024 introduce innovazioni e approfondimenti sulla speleologia

La rivista online “Sopra e sotto il Carso”, curata dal Gruppo Speleologico C. Seppenhofer di Gorizia, presenta nel numero di giugno 2024 una serie di novità che promettono di ampliare il suo pubblico e arricchire i contenuti.

A partire da questa edizione, infatti, ogni articolo sarà accompagnato da un abstract in lingua inglese, rendendo la rivista accessibile anche ai lettori internazionali.

Il numero di giugno si distingue per una serie di articoli che esplorano vari aspetti della speleologia, con un’attenzione particolare alla realtà locale.

Graziano Cancian, ad esempio, offre un resoconto dettagliato del convegno scientifico IRSOIL&WATER2024 tenutosi a Brescia, dove è stato evidenziato un crescente interesse per gli studi sul Radon nelle grotte.

Un altro contributo significativo è quello di Riccardo Corazzi, che svela un lato meno noto del famoso scalatore Emilio Comici: la sua passione per la speleologia. Corazzi illustra come questa attività abbia influenzato lo sviluppo di Comici come uno dei principali arrampicatori delle Dolomiti.

La rivista propone anche un’avventura contemporanea con la spedizione speleologica nella Grotta di Moria, situata nel Caucaso, narrata da Oleg Kholodnyak. Questo racconto porta i lettori a esplorare le profondità della terra, tra scoperte e imprevisti.

Oltre agli articoli principali, “Sopra e sotto il Carso” continua a offrire le sue rubriche dedicate allo speleo-collezionismo, agli Speleolibri e ai racconti storici di Attilia Colombo su Gorizia.

Non mancano inoltre aggiornamenti su eventi e appuntamenti rilevanti per il mondo della speleologia.

Il numero di giugno 2024 si conferma una lettura interessante e completa per tutti gli appassionati di speleologia, con un’attenzione particolare al territorio del Carso.

L’introduzione degli abstract in inglese e l’approfondimento delle tematiche locali rendono la rivista ancora più accessibile e coinvolgente per un pubblico internazionale.

La pagina Facebook con il numero di Giugno 2024 di Sopra e Sotto il Carso:

https://www.facebook.com/share/p/Z7HYrkanaWTQbjPG/?mibextid=WC7FNe


Post Views: 26


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui