Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sergio Copetti prende il timone come nuovo direttore generale

UDINE – Importanti cambiamenti si profilano all’orizzonte per PrimaCassa-Credito Cooperativo Fvg. A partire dal 1° luglio, Sergio Copetti assumerà il ruolo di direttore generale, succedendo a Marco Pontello, che ha guidato l’istituto dal 1° gennaio 2018. Durante il suo mandato, Pontello ha orchestrato l’aggregazione di tre Bcc, trasformando la banca in un punto di riferimento per la provincia di Udine e oltre.

Una transizione pianificata per una gestione sostenibile

Secondo il presidente di PrimaCassa, Giuseppe Graffi Brunoro, questo cambio di leadership fa parte di un piano a lungo termine volto a garantire la continuità generazionale, cruciale per la sostenibilità dell’azienda. Brunoro ha espresso gratitudine verso Pontello per il suo contributo significativo al successo dell’istituto, evidenziando la sua capacità di guidare con lungimiranza e umanità.

Copetti, un nuovo capitano con solide radici nel settore

Il neo direttore Copetti, 50 anni, vanta un’esperienza ventennale nel settore del credito cooperativo, inclusi ruoli chiave nella Banca di Cividale e, dal 2020, come vice direttore generale di PrimaCassa. La sua ascesa riflette la politica del CdA di favorire soluzioni interne per posizioni di leadership, assicurando una transizione fluida e informata.

Un futuro promettente per PrimaCassa sotto la nuova guida

Copetti si dice consapevole della responsabilità che il suo nuovo ruolo comporta, ma è fiducioso di poter contare sul supporto delle oltre 200 persone che compongono la banca e sui più di 15.000 soci. Con un approccio incentrato sul mantenimento dei valori cooperativi e l’adattamento alle esigenze della comunità, Copetti è determinato a proseguire il cammino di eccellenza di PrimaCassa.

Alessandro Rosso, una scelta strategica per il ruolo di vice direttore

La nomina di Alessandro Rosso come vice direttore generale rafforza ulteriormente la leadership della banca. Con una carriera di vent’anni nel credito cooperativo e una presenza in PrimaCassa dal 2018, Rosso rappresenta un altro esempio dell’impegno verso soluzioni interne per i ruoli chiave.

PrimaCassa – Credito Cooperativo Fvg, aderente al gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, continua a essere un pilastro nella provincia di Udine, servendo la comunità con dedizione e integrità.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574

LIVE BLOG Ultime notizie di oggi ENTRA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui