Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


REGGIO EMILIA – Non sarà una semplice iniziativa tra le tante proposte dalla Fondazione Grade Onlus a sostegno dei progetti legati all’Ematologia del Core e all’Ospedale Santa Maria Nuova. Il barbecue estivo in programma venerdì 12 luglio infatti, sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme i 35 anni dell’Associazione: il Gruppo Amici dell’Ematologia è nato a Reggio Emilia come associazione senza scopo di lucro nel 1989, e nel 2015 diventa Fondazione Onlus. Formata da medici, infermieri e personale del Reparto, ma anche da ex pazienti e famiglie, negli anni l’impegno di Grade è cresciuto grazie a donazioni e iniziative speciali, ma soprattutto grazie al prezioso sostegno di soci, volontari, aziende, artisti, istituzioni e cittadini.

L’appuntamento per tutti dunque sarà venerdì 12 luglio, alle ore 20.30 nel parco dell’ex ospedale Spallanzani (viale Umberto I n.50, ingresso da viale Risorgimento).

Una grigliata nel parco che vuole essere un modo per ritrovarsi, fare festa e ricordare tutti i progetti e gli obiettivi raggiunti in questi 35 anni, e quelli che restano da raggiungere. “Con il contributo di tantissime persone, enti e società – afferma il Presidente del Grade, il dottor Francesco Merli – siamo riusciti a fare la differenza nella vita di molti pazienti, costruendo una luce di speranza e solidarietà. Il ricavato dell’evento sosterrà la nostra raccolta fondi per l’ampliamento del reparto di Ematologia, con nuovi spazi e un incremento dello staff per terapie innovative al servizio dei pazienti: facciamo crescere la nostra squadra del Core”

Il menu prevede un classico “American BBQ”, a cura di Emilian Piggers: pulled pork sandwich, fuso di pollo alla contadina e patatine fritte. La donazione prevista sarà di 25 euro a persona. Su richiesta, è disponibile una variante vegetariana. Non mancheranno musica live e intrattenimento, con il concerto de La Banda Larga.

La prenotazione è obbligatoria ed i posti sono limitati, quindi è bene affrettarsi: telefono 0522 295059, whatsapp 375 7225943, mail info@grade.it.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui