Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Scajola ha approvato, su proposta degli assessori Ester D’Agostino e Mattia Sasso, il progetto di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione dei percorsi dei centri storici nei territori frazionali all’interno del comune di Imperia.

L’iniziativa prevede interventi specifici per la riqualificazione dei percorsi pedonali e stradali in cinque borghi cittadini (Artallo, Costa d’Oneglia, Moltedo, Sant’Agata e Torrazza), per un totale di oltre 2.000 mq. Gli interventi includono la realizzazione di marciapiedi in pietra e il rifacimento della pavimentazione stradale con materiali come porfido, cemento stampato e cotto.

Il progetto fa parte del pacchetto di interventi che l’amministrazione comunale candiderà per un finanziamento a valere sui fondi europei POR FESR 2021-2027. L’investimento complessivo è di circa 665mila euro, di cui 500mila di risorse dal bando e il restante 165mila di risorse interne del bilancio dell’ente.

“In questi anni la nostra amministrazione ha lavorato molto per la riqualificazione di zone che erano finite nel degrado riportando a nuova vitalità. Questo progetto intende andare in quella stessa direzione valorizzando l’arredo e la pavimentazione dei nostri antichi borghi che vedranno così un’esaltazione dei loro centri storici”, commenta l’assessore alla Qualità Urbana, Ester D’Agostino.

“Tengo a sottolineare la volontà dell’amministrazione, a partire dal sindaco Claudio Scajola, di investire sui nostri borghi che troppo a lungo sono stati dimenticati e che invece negli ultimi anni hanno visto una nuova attenzione nei loro confronti. Il progetto studiato con la collega D’Agostino permetterà a cinque frazioni di Imperia di essere vissute al meglio sia da chi ci abita che dai turisti che sempre di più li visitano”, commenta l’assessore alle Frazioni, Mattia Sasso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui