Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


UDINE – Un significativo cambiamento nella gestione si è verificato all’interno di PrimaCassa-Credito Cooperativo Fvg. A partire dal 1° luglio, Sergio Copetti assumerà il ruolo di direttore generale, succedendo a Marco Pontello, che ha guidato l’istituzione fin dal primo gennaio del 2018. L’annuncio segna una nuova era per la banca che ha visto la fusione di tre Bcc e che oggi serve efficacemente l’intera provincia di Udine.

Un passaggio generazionale pianificato

Il presidente di PrimaCassa, Giuseppe Graffi Brunoro, ha sottolineato che questo avvicendamento è il risultato di una strategia ben pianificata dal Consiglio di Amministrazione. “Garantire una transizione fluida tra le generazioni è essenziale per la sostenibilità di un’azienda,” ha commentato Brunoro. Ha inoltre espresso profonda gratitudine a Pontello per il suo contributo significativo al successo dell’istituto.

Copetti, una scelta interna

Il nuovo direttore, Sergio Copetti, ha un’esperienza di lungo corso nel settore del credito cooperativo, avendo trascorso 15 mesi come Ufficiale di Complemento presso la Guardia di Finanza prima di entrare nella Banca di Cividale e successivamente in PrimaCassa. La sua promozione da vice direttore generale a direttore generale è un esempio del favorire le competenze interne.

Le parole di Pontello

Marco Pontello, il direttore uscente, ha riflettuto sui suoi 35 anni di carriera nel credito cooperativo: “Passo il testimone a un collega che ho imparato a stimare e di cui apprezzo le competenze professionali e umane.” Pontello continuerà a sostenere il credito cooperativo attraverso il suo ruolo in Obiettivo Benessere.

La visione di Copetti per il futuro

Copetti, accogliendo il nuovo ruolo, ha espresso la sua consapevolezza delle sfide e delle responsabilità che il ruolo comporta. “Mi impegnerò al massimo per continuare il percorso virtuoso della nostra Cassa di Credito Cooperativo,” ha dichiarato, evidenziando l’importanza del legame con il territorio e le comunità locali.

Rosso, il nuovo vice direttore

In parallelo alla promozione di Copetti, il CdA ha nominato Alessandro Rosso come nuovo vice direttore generale. Rosso, che porta con sé un’esperienza ventennale nel credito cooperativo, è stato parte di PrimaCassa dal 2018.

PrimaCassa-Credito Cooperativo Fvg continua a essere un pilastro per il territorio di Udine, vantando 34 sportelli, 214 dipendenti e oltre 15.000 soci. Con un patrimonio netto di 162 milioni di euro e prestiti per quasi un miliardo di euro, la banca è ben posizionata per un futuro prospero.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui